Non capisco perche' i diritti tv della serie a debbano essere stabiliti da una legge statale , cosa che capita solo da noi. Ed infatti legge pessima.
-cut-
Concordo in pieno con quello che dici
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco perche' i diritti tv della serie a debbano essere stabiliti da una legge statale , cosa che capita solo da noi. Ed infatti legge pessima.
-cut-
Ovviamente anche io.Concordo in pieno con quello che dici
-cut-
Come ricordo nuovamente la politica in generale, deve essere lasciata perdere, e tenuto in considerazione solo l'aspetto tecnico cioè i diritti tv.
Se volete che il 3d rimanga aperto, tenete fuori questi aspetti![]()
Questo Fulvio Bianchi conosce l'argomento come io conosco la filosofia greca.
Tra l'altro ha sempre sto "canale della lega" nella testa.
Questo qui anche durante la questione diritti Champions 18-21 ne ha scritte di tutte e di più, dicendo ad esempio che Mediaset non si presentava all'asta e Sky avrebbe offerto solo 100 mln di euro, con la Rai che ne avrebbe dati 50 per la parte free.
Come è andata? Mediaset ha dato filo da torcere a Sky, offrendo una cifra molto simile a quella di Sky, che per vincere ha speso 245 mln di euro (+25 rispetto a quanto sta spendendo ora Mediaset) per la Champions 18-21 (poi ha rivenduto la parte free a Rai non si sa a quanto e soprattutto per 1 solo anno...).
Per dire l'attendibilità di questo Bianchi...
Questo Fulvio Bianchi conosce l'argomento come io conosco la filosofia greca.
Tra l'altro ha sempre sto "canale della lega" nella testa.
Articolo scritto tanto per scrivere qualcosa
La cosa peggiore è che adesso anche altri siti rilanciano la notizia.