Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Corriere.... Cairo....
Poi comunque la frase così come è scritta può essere interpretata in entrambi i modi. Ma l'unico ragionevole è quello della restituzione+mancetta

Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport per questo motivo non sono per niente attendibili...

Ultima modifica:
Attendiamo esito della riunione in Lega. Forse ne sapremo qualcosa di più .

Certo, è possibile.
Ma in anticipo non vedranno un euro, incasseranno dalla vendita diretta ai clienti finali mese per mese un abbonamento.
I club chiudono lo stesso così.

Potrebbero chiedere l'intero anno anticipato . Non ci stanno con la testa a questo punto vale tutto

Attendiamo esito della riunione in Lega. Forse ne sapremo qualcosa di più .

pero' a seconda di quale codice (legge Melandri?)verrebbero inquadrati da parte del tribunale gli elementi parziali da modificare e a che titolo di giudizio giuridico agirebbero , sforbiciando il bando in taluni paragrafi e non nel suo insieme ? Quanto tempo verrebbe concesso a mediapro affinche'riformuli il bando in certi passaggi ,e si metta a posto,dopo averne chiesto specifico e dettagliato chiarimento in merito leggendo le motivazioni della sentenza ?
E successivamente a un insuccesso di offerte non soddisfacente a raggiungere la soglia di minimo guadagno che eventualmente stavolta dovesse venir indicata( altro punto criptico che ha caratterizzato il bando,dovendo inoltrare le offerte "al buio" e senza elementi di partenza),partirebbero i tempi usuali e consentiti delle trattative private (con o senza fideiussione in cassaforte) o verrebbero accorciati per concedere la licenza di questi prodotti audiovisivi da 270 minuti?

Ultima modifica:
WOW, adesso per Mediaset col chiaro senza più alcuna partita sono dolori... :laughing7:

Si discute della Coppa Italia sull'altro thread.

Dai qualcosa lo hanno incassato in Lega, 105 milioni per il triennio di C.Italia.

Ma non trapela nulla della discussione sui diritti TV

Vedrete quanto telecronisti adesso dopo i mondiali passeranno da Mediaset a Sky pardo e piccinini in primis che io metterei alla porta subito da sky

Vedrete quanto telecronisti adesso dopo i mondiali passeranno da Mediaset a Sky pardo e piccinini in primis che io metterei alla porta subito da sky

Secondo me Pardo e Callegari a Sky (Serie A permettendo, ma io francamente sono sicuro al 99% che la Serie A sarà su Sky...) e Piccinini a questo punto alla Rai...

Cmq vorrei far semplicemente notare come anche un prodotto come la coppa italia (che non mi sembra il max della spettacolarità), essendo stata venduta con esclusiva di prodotto, sia riuscita a passare dai vecchi 22 Milioni agli attuali 35.5 Milioni. E qua stiamo ancora a parlare del perchè la lega non raggiunge il Miliardo che vuole. Speriamo che anche il risultato di questo bando apra gli occhi alla Lega, e nel rispetto delle regole, trovi il modo di dare i 15 giorni a mediapro per pagare la fidejussione, e se questi ultimi non la pagheranno, facciano un bando serio.

Secondo me, con questa storia della Coppa Italia che ha avuto un rialzo enorme vendendola in esclusiva (per via della gara tra Rai e Mediaset), oggi pomeriggio potrebbero aprire gli occhi e capire che devono liberarsi di Mediapro (dichiarandola inadempiente) e vendere quasi tutto a Sky, che vedi come li tira fuori 900 mln per il 70-80% della Serie A in esclusiva assoluta su tutte le piattaforme e il miliardo totale a quel punto lo possono raggiungere eccome...

Secondo me Pardo e Callegari a Sky (Serie A permettendo, ma io francamente sono sicuro al 99% che la Serie A sarà su Sky...) e Piccinini a questo punto alla Rai...

Mi sembra che alcuni giornalisti siano a Mediaset con un contratto di collaborazione (Pardo ??) quindi nel momento in cui viene meno lo sport da trasmettere in Mediaset ... si trovano già in una posizione di trattare il proprio futuro fin da adesso se vogliono, passati i Mondiali ci sarà il cambio di casacca ... (un po' come i calciatori in scadenza...).

Qui si parla di telecronisti, giornalisti, tecnici come se fossero le figurine del calcio-mercato, quello va di qua, va di là, non sapendo che tipo di contratto lega la persona all'azienda, può essere un dipendente, un collaboratore, una persona pagata a gettone/a progetto, esistono diverse forme di lavoro non tutti sono uguali :)

Indietro
Alto Basso