Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I diritti in Spagna non sono venduti da Mediapro ma dalla liga.Adesso ho capito tutto perché i club insistono per il canale della Lega, come avevo già scritto qualche ora fa se le offerte fossero arrivate a 950 milioni (ogni club rinuncerebbe a una media di 5 milioni di euro... che sarà mai? tagliano qualcuno che riscalda la panchina) a quest'ora avremmo parlato di tutto altro. C'è un abisso tra gli 850 milioni di SKY per avere tutto e il noto obiettivo del miliardo di euro prefissato dai club... Non so proprio cosa dire, se SKY non mette sul piatto altri 50-100 milioni di euro c'è proprio da uscire pazzi: forum, abbonati, club, Lega e SKY.
MediaPro non la considero più, per me tornano a casa a meno che rifanno il bando ispirato a quello spagnolo (ad eccezione della partita in chiaro)...
C'è una cosa che a me fa schifo, ma schifo eh...
C'è che il calcio non sarà di vitale importanza per Sky ma senz'altro è abbastanza significativo da non poterne fare a meno, la controprova non ce l'abbiamo e ne l'avremo mai: troppo alto è il rischio di provare a vedere l'effetto che fa a lasciare la serie a totalmente scoperta con i rischi che un nuovo operatore possa inserirsi e diventare competitivo.
Quello che mi fa schifo è che Sky continuerà a portare linfa a coloro i quali sono anni che sputano nel piatto sul quale hanno mangiato e sul quale continueranno a mangiare, sicuri di essere legati a doppio filo a chi gli da (ha dato) loro da mangiare; nonostante tutto cercano di affondare in ogni maniera chi li ha foraggiati per tutto questo tempo: non meritano niente, niente...
Ma il mio sogno e quello di qualcun altro di veder affondare nel peggiore dei modi questa armata Brancaleone chiamata Lega non si realizzerà mai perchè questo giochino tutto incerottato muove un discreto giro di soldini, grande abbastanza da non poter permettere in alcun modo che possa disfarsi totalmente.
Sky ha le spalle grosse, parecchio, e non la fai fuori dall'oggi al domani e in questi anni ci hanno provato, ma niente... Non hanno un minimo di dignità nel riconoscere chi li ha tenuti a galla finora, è uno schifo.
Sky ha il coltello dalla parte del manico, in un certo senso ci sono arrivati "per inerzia"; lo facessero sto canale della Lega al prossimo giro, lo preparassero per bene e lo lanciassero, e che loro si lanciassero assieme al canale così vediamo dove atterrano...
My 2 cents...
Anche tu la pensi come me, allora non siamo 2 gatti come sembraC'è una cosa che a me fa schifo, ma schifo eh...
C'è che il calcio non sarà di vitale importanza per Sky ma senz'altro è abbastanza significativo da non poterne fare a meno, la controprova non ce l'abbiamo e ne l'avremo mai: troppo alto è il rischio di provare a vedere l'effetto che fa a lasciare la serie a totalmente scoperta con i rischi che un nuovo operatore possa inserirsi e diventare competitivo.
Quello che mi fa schifo è che Sky continuerà a portare linfa a coloro i quali sono anni che sputano nel piatto sul quale hanno mangiato e sul quale continueranno a mangiare, sicuri di essere legati a doppio filo a chi gli da (ha dato) loro da mangiare; nonostante tutto cercano di affondare in ogni maniera chi li ha foraggiati per tutto questo tempo: non meritano niente, niente...
Ma il mio sogno e quello di qualcun altro di veder affondare nel peggiore dei modi questa armata Brancaleone chiamata Lega non si realizzerà mai perchè questo giochino tutto incerottato muove un discreto giro di soldini, grande abbastanza da non poter permettere in alcun modo che possa disfarsi totalmente.
Sky ha le spalle grosse, parecchio, e non la fai fuori dall'oggi al domani e in questi anni ci hanno provato, ma niente... Non hanno un minimo di dignità nel riconoscere chi li ha tenuti a galla finora, è uno schifo.
Sky ha il coltello dalla parte del manico, in un certo senso ci sono arrivati "per inerzia"; lo facessero sto canale della Lega al prossimo giro, lo preparassero per bene e lo lanciassero, e che loro si lanciassero assieme al canale così vediamo dove atterrano...
My 2 cents...
Vi dico come finirà Sky pagherà 850 milioni per i diritti in esclusiva su tutte le piattaforme esclusi i diritti delle Big sul dtt che prenderà premium per 200milioni.
totale 1050
Sul dtt Premium trasmetterà le Big 12 squadre in esclusiva le altre andranno nella offerta Pay di sky dtt
diritti per now tv a Sky
Sul satellite esclusiva assoluta come adesso a sky
vedrete se ho ragione
Mi sa che hai seguito poco la vicendaVi dico come finirà Sky pagherà 850 milioni per i diritti in esclusiva su tutte le piattaforme esclusi i diritti delle Big sul dtt che prenderà premium per 200milioni.
totale 1050
Sul dtt Premium trasmetterà le Big 12 squadre in esclusiva le altre andranno nella offerta Pay di sky dtt
diritti per now tv a Sky
Sul satellite esclusiva assoluta come adesso a sky
vedrete se ho ragione
Questa parte di articolo è come la pensano i presidenti che vogliono il canale lega, poi l'ultima frase è di pura follia
Editore che è Cairo, giusto?A quello mi riferivo. Ma è l'editore che parla, mica il direttore.
La parte del reddito fa tanto ridere. In questo momento per vedere la serie A i listini vanno da 29 €/mese a salire. Senza contare le promozioni.Oggi Editoriale di Andrea Monti:
Un passaggio del editoriale dice In realta il nocciolo della questione rimane intatto: il calcio italiano deve valorizzare di più e meglio il suo prodotto se vuole tornare al vertice. Quindi renderlo ampiamente accessibile a varrei categorie di clienti e di reddito. Questo si era proposto di fare Javier Tebas che la lega si è fatta scappare. E questo è l'obbiettivo di Mediapro. Un predominio di sky che l'uscita di Premium rischia di trasformare in monopolio non conviene ai club e onestamente neppure al consumatore. Tanto più che gli introiti dello sport servono a Sky per sorreggere economicamente l'impalcatura di altri canali dalle news al cinema e le trasmissioni in chiaro.
Questa parte di articolo è come la pensano i presidenti che vogliono il canale lega, poi l'ultima frase è di pura follia
Breve digressione:Editore che è Cairo, giusto?
E allora perché l'articolo è di un altro?