C'è una cosa che a me fa schifo, ma schifo eh...
C'è che il calcio non sarà di vitale importanza per Sky ma senz'altro è abbastanza significativo da non poterne fare a meno, la controprova non ce l'abbiamo e ne l'avremo mai: troppo alto è il rischio di provare a vedere l'effetto che fa a lasciare la serie a totalmente scoperta con i rischi che un nuovo operatore possa inserirsi e diventare competitivo.
Quello che mi fa schifo è che Sky continuerà a portare linfa a coloro i quali sono anni che sputano nel piatto sul quale hanno mangiato e sul quale continueranno a mangiare, sicuri di essere legati a doppio filo a chi gli da (ha dato) loro da mangiare; nonostante tutto cercano di affondare in ogni maniera chi li ha foraggiati per tutto questo tempo: non meritano niente, niente...
Ma il mio sogno e quello di qualcun altro di veder affondare nel peggiore dei modi questa armata Brancaleone chiamata Lega non si realizzerà mai perchè questo giochino tutto incerottato muove un discreto giro di soldini, grande abbastanza da non poter permettere in alcun modo che possa disfarsi totalmente.
Sky ha le spalle grosse, parecchio, e non la fai fuori dall'oggi al domani e in questi anni ci hanno provato, ma niente... Non hanno un minimo di dignità nel riconoscere chi li ha tenuti a galla finora, è uno schifo.
Sky ha il coltello dalla parte del manico, in un certo senso ci sono arrivati "per inerzia"; lo facessero sto canale della Lega al prossimo giro, lo preparassero per bene e lo lanciassero, e che loro si lanciassero assieme al canale così vediamo dove atterrano...
My 2 cents...
Up