Il DTT è per togliersi un concorrente, che però in realtà non ha mai "corso con", ma un'azienda che ha sempre goduto di enormi vantaggi.
Ora può tamponare meglio la cosa
Effettivamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il DTT è per togliersi un concorrente, che però in realtà non ha mai "corso con", ma un'azienda che ha sempre goduto di enormi vantaggi.
Ora può tamponare meglio la cosa
E se domani ci fosse pure BeIn nelle trattative private? La butto lì.
In Italia non c'è una squadra per la quale fare magheggi anti FFPIo comincio a non crederci molto al "duo" Sky-Perform.
Mi sembra più una voce per depistare e non far vedere che in realtà c'è quest'altro piano: Sky che collabora con Mediaset per i diritti tv della Serie A...
Mah, tutto può essere, ma francamente ci credo molto poco...
Entro Venerdì 8, nel pomeriggio. Il termine ultimo è alle ore 13.Quindi domani sapremo già chi partecipa alle trattative? Bene, sono curioso di saperlo! C'è anche un orario in cui si saprà o sarà domani in giornata?
Magari uno scenario fattibile potrebbe essere:
Sky SAT per 700M
Mediaset DTT per 200M con solo le big
DAZN OTT per 200M con app e opzione di NowTv
Si arriverebbe a 1100M e si salverebbe capra caproni e cavoli![]()
Magari uno scenario fattibile potrebbe essere:
Sky SAT per 700M
Mediaset DTT per 200M con solo le big
DAZN OTT per 200M con app e opzione di NowTv
Si arriverebbe a 1100M e si salverebbe capra caproni e cavoli![]()
Io penso solo una cosa: non credo alla storia che Perform spende 200 milioni in caso di vendita per prodotto. In caso di vendita per piattaforma il discorso cambia.Magari uno scenario fattibile potrebbe essere
Già sarebbe l'deale per chi è gia abbonato a sky o premium ma è una speranza oppure è fattibile?Ripeto...a mio avviso, questo bando pubblicato dalla lega è stato preventivamente ‘approvato’ da Sky, che a determinate condizioni ( tutta la a su sat e ott con belle esclusive) ha garantito circa 800 mln di euro..
Quindi o attraverso la vendita per piattaforma o attraverso la vendita per prodotto ( 2 pack Sky e 1 premium,con quest’ultima che trasmetterebbe sulle frequenze sat di Sky ) sky avrà tutta la serie A
Già sarebbe l'deale per chi è gia abbonato a sky o premium ma è una speranza oppure è fattibile?