Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Non andiamo OT

poliziotto.gif

Non vedo l'ora che finisca questa storia! Immagino questa discussione come sarà il 13 giugno. Ci troveremo tutti qui per tutto il giorno! :D

Ma che senso ha sparare ipotesi ogni 5 minuti? Capisco discutere ma mi sembra tutto campato per aria
Si perché ognuno dice la sua è anche bello così , ormai siamo arrivati alla fine si concluderà come nelle previsioni perché c'è la lega che deve vendere i diritti che costano molto e poi c'è Sky che mette i soldi , tanti, non può prendere tutto, la curiosità è chi prende il resto , aspettiamo.

Comunque sarà un'emozione quando un moderatore chiuderà definitivamente questa discussione :lol:
Non vedo l'ora

Ps. Avete rinforzato i server per il 13? :lol:

Si perché ognuno dice la sua è anche bello così , ormai siamo arrivati alla fine si concluderà come nelle previsioni perché c'è la lega che deve vendere i diritti che costano molto e poi c'è Sky che mette i soldi , tanti, non può prendere tutto, la curiosità è chi prende il resto , aspettiamo.
Alcuni danno sicuro che si prenderà tutto altri come te che dicono che non si prenderà tutto.Si continua a parlare e parlare di sole ipotesi.

io penso che alla fine sky avra' tutta la serie A e MP AVRA 7 squadre tra le piu' importanti juve, inter,milan roma, lazio e fiorentina, e MP AVRA' diritto di trasmettere le partite sabato e domenica sera sempre se giocano le squadre premiun insomma come quest'anno e poi una domanda e' obbligatorio ad aver canali in HD? per risparmiare soldi del mux?

Il 13 Sky avrà tutta la Serie A (con Mediaset of course) come molti di noi pensano...e io mi mangerò un bel bisteccone alla fiorentina (altro che paella :D )con Brunello chiaramente...chi vuol venire a sgranare è benvenuto,bischeroni :D

io penso che alla fine sky avra' tutta la serie A e MP AVRA 7 squadre tra le piu' importanti juve, inter,milan roma, lazio e fiorentina, e MP AVRA' diritto di trasmettere le partite sabato e domenica sera sempre se giocano le squadre premiun insomma come quest'anno e poi una domanda e' obbligatorio ad aver canali in HD? per risparmiare soldi del mux?
Sempre con Sky che paga il quadruplo...
Sì, come no [emoji38]

Sky non manderebbe tutte le "sue" partite su Dtt. Dato che ha messo solo Sky Sport 1 sul Dtt, trasmetterebbe solo anticipo serale del sabato e posticipo serale della domenica. Mediaset le altre 4 partite su Dtt Premium.

Potrebbero fare così (tenendomi allo schema attuale della Lega proposto):
- 6 partite su 10 sul Dtt: 4 Mediaset, 2 Sky (sabato 20.30, domenica 20.30 su Sky Sport 1), con 2 offerte pay distinte ma accessibili con una tessera sola come adesso.
Ma secondo te potrebbe esserci gente così stupida da fare entrambi gli abbonamenti DTT solo per vedere 6 partite di serie A e per di più sapendo che gran parte dei canali sarebbero presenti in entrambe le offerte?

Comunque sarà un'emozione quando un moderatore chiuderà definitivamente questa discussione [emoji38]
Non vedo l'ora

Ps. Avete rinforzato i server per il 13? [emoji38]
Io vorrei chiedere a Ercolino se può lasciarla aperta a tempo indeterminato, già so che mi mancherà. E poi, come farò a continuare a sganasciarmi dalle risate dopo?[emoji23]

Indietro
Alto Basso