alexsandro31
Digital-Forum Friend
Mi pare che sia vietato su questo forum parlare di politicasì, come no? il nuovo governo con tutti i c....che ha si occupa di questi spagnoli del cavolo...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare che sia vietato su questo forum parlare di politicasì, come no? il nuovo governo con tutti i c....che ha si occupa di questi spagnoli del cavolo...![]()
infatti, non ho parlato di politica ma, riferendomi all'articolo, di mediapro che vorrebbe essere "ascoltata" dal governo...Mi pare che sia vietato su questo forum parlare di politica![]()
mancano meno di 10 giorni a questa benedetta assegnazione... teniamo duro.![]()
Si perché ognuno dice la sua è anche bello così , ormai siamo arrivati alla fine si concluderà come nelle previsioni perché c'è la lega che deve vendere i diritti che costano molto e poi c'è Sky che mette i soldi , tanti, non può prendere tutto, la curiosità è chi prende il resto , aspettiamo.Ma che senso ha sparare ipotesi ogni 5 minuti? Capisco discutere ma mi sembra tutto campato per aria
1 settimana, 13 giugno
Alcuni danno sicuro che si prenderà tutto altri come te che dicono che non si prenderà tutto.Si continua a parlare e parlare di sole ipotesi.Si perché ognuno dice la sua è anche bello così , ormai siamo arrivati alla fine si concluderà come nelle previsioni perché c'è la lega che deve vendere i diritti che costano molto e poi c'è Sky che mette i soldi , tanti, non può prendere tutto, la curiosità è chi prende il resto , aspettiamo.
AHHHHHHHHHHHH....
Per favore @krasnojarsk togli questa mega-foto! E' inquietante!!!![]()
Sempre con Sky che paga il quadruplo...io penso che alla fine sky avra' tutta la serie A e MP AVRA 7 squadre tra le piu' importanti juve, inter,milan roma, lazio e fiorentina, e MP AVRA' diritto di trasmettere le partite sabato e domenica sera sempre se giocano le squadre premiun insomma come quest'anno e poi una domanda e' obbligatorio ad aver canali in HD? per risparmiare soldi del mux?
Ma secondo te potrebbe esserci gente così stupida da fare entrambi gli abbonamenti DTT solo per vedere 6 partite di serie A e per di più sapendo che gran parte dei canali sarebbero presenti in entrambe le offerte?Sky non manderebbe tutte le "sue" partite su Dtt. Dato che ha messo solo Sky Sport 1 sul Dtt, trasmetterebbe solo anticipo serale del sabato e posticipo serale della domenica. Mediaset le altre 4 partite su Dtt Premium.
Potrebbero fare così (tenendomi allo schema attuale della Lega proposto):
- 6 partite su 10 sul Dtt: 4 Mediaset, 2 Sky (sabato 20.30, domenica 20.30 su Sky Sport 1), con 2 offerte pay distinte ma accessibili con una tessera sola come adesso.
Sono gratis.Ma che senso ha sparare ipotesi ogni 5 minuti? Capisco discutere ma mi sembra tutto campato per aria
Io vorrei chiedere a Ercolino se può lasciarla aperta a tempo indeterminato, già so che mi mancherà. E poi, come farò a continuare a sganasciarmi dalle risate dopo?Comunque sarà un'emozione quando un moderatore chiuderà definitivamente questa discussione
Non vedo l'ora
Ps. Avete rinforzato i server per il 13?![]()