Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Purtroppo per Premium la mossa sbagliata è stata strapagare i diritti dell'ultimo trienno di CL. Qui è stato il tonfo.

Poi io non escluderei colpi di scena e alleanze varie. Anche se lo scenario più probabile è quello che dici tu e dicono quasi tutti...

ok grazie. Vorrei fare un'altra domanda: alla luce delle nuove regolamentazioni per i diritti web/IPTV, potrà continuare ad esistere Tim Sky? O se vorrò Sky sarò costretto a passare alla parabola?

Effettivamente potevano mettere roma da una parte e lazio in un altro

In quel caso il D non valeva 400 milioni. E' tutto studiato e se vogliono che sky sborsi gli devono dare qualche esclusiva di un buon bacino di utenza e gli danno quinto sesto e settimo bacino di utenza in esclusiva..... Con la differenza che il quinto bacino è numericamente molto importante ( non quanto i primi 4 ma differenzia di molto tutti quelli dopo) e anche sesto e settimo sono discretamente buoni rispetto poi al resto della serie a che come bacini di utenza conta numericamente poco

C'è una terza via...non trasmettono proprio...come Premium sul sat con la Champions League...difficilmente sky passerebbe da un'esclusiva assoluta come ora(anche se effimera) a una condivisione di tutto...se poi cedono solo la roma,Lazio(ad esempio) a Premium...ci sarebbero dei casini assurdi...poi siamo in Italia e tutto e' possibile:)

E quí potrebbe esserci un possibile scenario Premium-options (cosa che ho scritto in un post stanotte quí che sembra essere stato cancellato)

ok grazie. Vorrei fare un'altra domanda: alla luce delle nuove regolamentazioni per i diritti web/IPTV, potrà continuare ad esistere Tim Sky? O se vorrò Sky sarò costretto a passare alla parabola?

Bella domanda...penso che sia nella stessa situazione di Now Tv...devono comprare i diritti c...dato che alla fine si può,in base a quello che dice carcarlo

Siccome piu volte i dirigenti sky hanno chiesto delle esclusive importanti sulla serie A, si potrebbe ipotizzare che sky prenda i pacchetti A-B e D cosi da avere la serie A praticamente in esclusiva sul digitale e satellite? Sinceramente spero non accada perchè secondo me i prezzi degli abbonamenti salirebbero di molto

non vedo indignazione sulle partite dei turni infrasettimanali alle 19, non una ma ben due!!!!!!

Siccome piu volte i dirigenti sky hanno chiesto delle esclusive importanti sulla serie A, si potrebbe ipotizzare che sky prenda i pacchetti A-B e D cosi da avere la serie A praticamente in esclusiva sul digitale e satellite? Sinceramente spero non accada perchè secondo me i prezzi degli abbonamenti salirebbero di molto
Dubito sia interessata al pacchetto DTT...effettivamente la questione Internet (TIM-Sky) non è roba da poco, staremo a vedere...

è possibile e costerebbe come minimo 880 milioni

I turni infrasettimanali sono 3 all'anno. La state facendo più grossa di quella che è...

Passerò da fan boy(pazienza)...ma lo scandalo era prima...avere le migliori 7 squadre del lotto e pagare la metà(o un terzo???)del tuo concorrente...alla fine(con questo bando) hanno garantito la sopravvivenza di Premium e dato almeno una big in esclusiva(la roma)non ci vedo nulla di scandaloso...se Premium avesse garantito 700 mln per il ddt e 700 mln li avesse messi sky...tutti avrebbero tutto...ma personalmente un bando come era stato fino ad oggi non era più Concepibile

Bando scritto malissimo
Penso proprio che Mediaset non presenterà mezza offerta, e opterà piu sulla ritrasmissione di Sky sul dtt, come prevede il pacchetto D, se non ho capito male
Che poi è proprio quello che vuole Piersilvio.

Bando scritto malissimo

Penso proprio che Mediaset non presenterà mezza offerta, e opterà piu sulla ritrasmissione di Sky sul dtt, come prevede il pacchetto D, se non ho capito male

Che poi è proprio quello che vuole Piersilvio.

Scusami...ma perché sky dovrebbe pagare Premium,per trasmettere su ddt???chi glielo fa fare???

Ovviamente si accorderebbero..Non è Sky a dover pagare Premium...Pero il pacchetto D prevederebbe questa possibilità

Indietro
Alto Basso