mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Effettivamente potevano mettere roma da una parte e lazio in un altro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e diretta premium senza tutti i campi
Purtroppo per Premium la mossa sbagliata è stata strapagare i diritti dell'ultimo trienno di CL. Qui è stato il tonfo.
Poi io non escluderei colpi di scena e alleanze varie. Anche se lo scenario più probabile è quello che dici tu e dicono quasi tutti...
Effettivamente potevano mettere roma da una parte e lazio in un altro
C'è una terza via...non trasmettono proprio...come Premium sul sat con la Champions League...difficilmente sky passerebbe da un'esclusiva assoluta come ora(anche se effimera) a una condivisione di tutto...se poi cedono solo la roma,Lazio(ad esempio) a Premium...ci sarebbero dei casini assurdi...poi siamo in Italia e tutto e' possibile![]()
ok grazie. Vorrei fare un'altra domanda: alla luce delle nuove regolamentazioni per i diritti web/IPTV, potrà continuare ad esistere Tim Sky? O se vorrò Sky sarò costretto a passare alla parabola?
ok grazie. Vorrei fare un'altra domanda: alla luce delle nuove regolamentazioni per i diritti web/IPTV, potrà continuare ad esistere Tim Sky? O se vorrò Sky sarò costretto a passare alla parabola?
Silver A o B necessario pure per permettere agli abbonati di registrare tramite mysky, se non viene acquistato è preclusa questa possibilitàse acquista il pacchetto silver B
Dubito sia interessata al pacchetto DTT...effettivamente la questione Internet (TIM-Sky) non è roba da poco, staremo a vedere...Siccome piu volte i dirigenti sky hanno chiesto delle esclusive importanti sulla serie A, si potrebbe ipotizzare che sky prenda i pacchetti A-B e D cosi da avere la serie A praticamente in esclusiva sul digitale e satellite? Sinceramente spero non accada perchè secondo me i prezzi degli abbonamenti salirebbero di molto
Siccome piu volte i dirigenti sky hanno chiesto delle esclusive importanti sulla serie A, si potrebbe ipotizzare che sky prenda i pacchetti A-B e D cosi da avere la serie A praticamente in esclusiva sul digitale e satellite? Sinceramente spero non accada perchè secondo me i prezzi degli abbonamenti salirebbero di molto
Anche la champions dovrebbe giocare alle 19, quindi non vedo il problemanon vedo indignazione sulle partite dei turni infrasettimanali alle 19, non una ma ben due!!!!!!
Anche la champions dovrebbe giocare alle 19, quindi non vedo il problema
Bando scritto malissimo
Penso proprio che Mediaset non presenterà mezza offerta, e opterà piu sulla ritrasmissione di Sky sul dtt, come prevede il pacchetto D, se non ho capito male
Che poi è proprio quello che vuole Piersilvio.