Come le persone non devono per forza abbonarsi a Sky io sto dalla parte della famiglia berlusconi mi spiace
Posizioni politiche come questa mi pare non siano ammesse sul forum.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come le persone non devono per forza abbonarsi a Sky io sto dalla parte della famiglia berlusconi mi spiace
Ho grossi dubbi.
Non sottovalutate che una bella fetta di guadagno viene anche da sponsor e pubblicità, non vanno considerati solo gli abbonamenti.
Sky utilizza i soldi incassati col calcio per finanziare anche gli altri canali (altrimenti non affibbierebbe pacchetti inutili a chi vuol vedere solo il calcio), la lega non avrebbe questa necessità e tutto quello che incasserebbe sarebbe dedicato solo a questo servizio. Secondo me è un ipotesi più che concreta, e potrebbe rivelarsi anche vattaggiosa per loro a lungo termine. Comunque credo che alla fine è nell'interesse di tutti trovare un accordo, Mediaset e Sky per non andare in difficoltà economica, e alla Lega per non avere l'onere di gestione di un'infrastruttura complessa.
Ragazzi, forse non è chiaro: Mediaset 500 milioni di euro nel calcio pay non li mette e soprattutto non ha nessun interesse ad avere tutta la serie A.
Loro vogliono il pacchetto su misura con tutte le prime 6-8 squadre per bacino d'utenza a prezzo "agevolato".
Questo è il motivo per cui esistono i pacchetti A/B e D divisi. Perché sanno che altrimenti Mediaset non partecipa nemmeno (come ha fatto ieri)
Una pay-tv della Lega sarebbe possibile con 5 milioni di abbonati tra digitale terrestre e il satellitare, ma se non riescono ad eleggere il loro presidente figurati gestire una pay-tv in proprio.![]()
No, Vivendi è solidissima, anzi, fa utili importanti ogni anno. http://www.calcioefinanza.it/2017/02/23/bilancio-vivendi-2016-mediaset-telecom/ Canal+ è in perdita, ma per Vivendi l'intrattenimento televisivo è solo l'ultimo dei guadagni. I big money li fanno con la Universal e il cinema... in Italia controllano anche la telefonia. Avessero voluto, avrebbero preso tutta la Serie A ieri, esattamente come Sky.Cmq non capisco una cosa: Si dice che vivendi(in Francia) sia piena di debiti,Premium pure...Telecom non lo so(spero per loro no)...che società possono creare insieme con queste prospettive???
No, Vivendi è solidissima, anzi, fa utili importanti ogni anno. http://www.calcioefinanza.it/2017/02/23/bilancio-vivendi-2016-mediaset-telecom/ Canal+ è in perdita, ma per Vivendi l'intrattenimento televisivo è solo l'ultimo dei guadagni. I big money li fanno con la Universal e il cinema... in Italia controllano anche la telefonia. Avessero voluto, avrebbero preso tutta la Serie A ieri, esattamente come Sky.
Quindi si conferma, nei limiti del possibile, che la richiesta è ben oltre il valore reale del "prodotto"...
No, Vivendi è solidissima, anzi, fa utili importanti ogni anno. http://www.calcioefinanza.it/2017/02/23/bilancio-vivendi-2016-mediaset-telecom/ Canal+ è in perdita, ma per Vivendi l'intrattenimento televisivo è solo l'ultimo dei guadagni. I big money li fanno con la Universal e il cinema... in Italia controllano anche la telefonia. Avessero voluto, avrebbero preso tutta la Serie A ieri, esattamente come Sky.
Quindi se Mediaset in ipotesi non va oltre i 200-250 milioni Sky dovrebbe "sacrificarsi" e pagarne 800 per arrivare al miliardo che vuole la Lega.
Da qui le critiche di ieri.
Chi vuole vedere solo il calcio è forse il 2% degli abbonati a stare larghi.
Io non credo.
In ogni caso, con la tv della lega saremmo tutti accontentati. Chi, come me, è interessato solo al calcio comprerebbe solo quello. Altri che sono interessati ai documentari, film, etcc.. si rivolgeranno a premium e sky e faranno gli abbonamenti che vogliono. Per me consumatore lo vedo un passo avanti perchè andrei a pagare solo quello che vedo senza pacchetti "imposti".
Io vivo in un centro urbano e TIM la fibra non me l'ha portata ancora, inoltre l'ADSL fa schifo.Da te, ma tutti i grandi centri urbani sono già tutti coperti dalla fibra, e nel futuro andrà sempre meglio.
Attualmente circa il 70% della popolazione italiana può avere accesso alla fibra.
Telecom sta messa peggio di tutti, ha 30 miliardi di debiti.Cmq non capisco una cosa: Si dice che vivendi(in Francia) sia piena di debiti,Premium pure...Telecom non lo so(spero per loro no)...che società possono creare insieme con queste prospettive???
Questa è una domanda interessante. Quanto vale seriamente la Serie A, al di là di quello che dice la Lega, Cairo, etc? A quali prezzi, potrà poi essere proposta agli abbonati?E secondo te,quando ti farebbero pagare???
Questa è una domanda interessante. Quanto vale seriamente la Serie A, al di là di quello che dice la Lega, Cairo, etc? A quali prezzi, potrà poi essere proposta agli abbonati?
Questa è una domanda interessante. Quanto vale seriamente la Serie A, al di là di quello che dice la Lega, Cairo, etc? A quali prezzi, potrà poi essere proposta agli abbonati?
Perchè pensano che dalle ceneri dell'attuale Mediaset Premium possa nascere a breve una nuova pay-tv più potente e ricca di risorse
Ragazzi solo l´affitto di 3 trasponder costerebbe 45 milioni ma quale lega d´Egitto , solo Sky é in grado di farlo che paga gia l´affitto e mescolando il tutto ce la fa