Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Sì, 1xbet è diventato partner ufficiale della Serie A per l'Europa e il Medio Oriente quindi i suoi banner vengono aggiunti virtualmente per le trasmissioni estere in queste zone. Tra l'altro su 1xbet (anche dall'Italia) si possono vedere live tutte le partite di Serie A in streaming
Ma che poi io pensavo ci volesse almeno una registrazione
Ma io sono appena andato adesso sul sito e senza iscrivermi da nessuna parte ho cliccato su video e mi faceva vedere tranquillamente Liga serie A serie B e tutti gli altri sport
Io ho provato sul sito da telefono

Ho letto della nuova percentuale di ripartizione, che dovrebbe essere sicuramente un bene, e cercare di distribuire risorse, per evitare che a metà campionato ci siano già due retrocesse. Come lo scorso anno e come questo. Spero che si passi il più presto possibile a 18 squadre. Ma il divieto di assegnare i diritti ad un solo soggetto, non era sempre disciplinato dalla legge Melandri, perché ho letto che non se ne parla, mentre si da per scontato che i diritti saranno assegnati sempre a Sky e Mediaset, anche se non se ne conoscono le modalità, fino a quando non usciranno i nuovi bandi. Che ne pensate?

Ma che poi io pensavo ci volesse almeno una registrazione
Ma io sono appena andato adesso sul sito e senza iscrivermi da nessuna parte ho cliccato su video e mi faceva vedere tranquillamente Liga serie A serie B e tutti gli altri sport
Io ho provato sul sito da telefono
Si c'è tutto in streaming, però li posso vedere solo se loggato

approvata al Senato la riforma dei diritti tv si passa al 50% dei ricavi uguali per tutte le squadre

E per questo 25% in base alle presenze dei tifosi sugli spalti, i presidenti faranno a gara per riempire gli spalti con prezzi popolari. Già mi immagino Atalanta con una media di 30mila tifosi che lo mette alle spalle delle 7 sorelle.

Sono io che sono rimbambito forte o questi della Lega Calcio metterebbero come option su Sky il canale che costerebbe 24.90 euro al mese?:laughing7: Con il pacco calcio attuale che ne costa 14 euro e che gran parte delle persone cercano pure promozioni da Sky cosa credono di ottenere per trasmettere poi 8 squadre e non tutte a quel prezzo?
Poi è ovvio che le partite si compreranno su internet modello Netflix, ma mi sa che è questo che vogliono arrivare. Devo svendere il prodotto? A te Sky te la faccio pagare cara! Idem a te Mediaset!
Secondo me si rischia sul serio di bloccare i campionati l'anno prossimo

E vabbè, vorrà dire che possiamo fare a meno della Serie A... la Lega giustamente fa le sue valutazioni (vedasi pacchetti indicati nell'articolo, basta cliccare il link in precedenza) e io le mie cioè 5 euro al mese, non un centesimo in più. Prendere o lasciare.

P.S.: se per lo scudetto vince la stessa squadra cioè la Juventus il prezzo è quello: 5 euro al mese, inutile vedere il film già visto e rivisto. Se vincono tutti (anche il Palermo o il Catania) allora il prezzo cambia, 50 euro al mese, le novità ci piacciono, basta prendere esempio dalla Serie B, la prima e l'ultima hanno solo 10 punti di distanza e siamo già a un quarto di campionato.

P.S.2: sono davvero felice che la Serie A si è suicidata.

Se poi Sky dovesse rifiutarsi di ospitare il canale della lega calcio allora la frittata sarebbe completa :D

Indietro
Alto Basso