Diritti Tv Serie A 2018-21, Lega Serie A accetta proposta Mediapro pacchetto global
----------
News in continuo aggiornamento.
Up
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diritti Tv Serie A 2018-21, Lega Serie A accetta proposta Mediapro pacchetto global
----------
Era un refuso. Tutta in esclusiva no, ma comunque fino a maggio per vedere tutto il campionato devi avere Sky.Quando mai SKY ha avuto tutta la Serie A in esclusiva?
Ma che ne sai te in base a cosa ha fatto ricorso Sky?
Io mi faccio questa domanda da quando è intervenuta mediapro.In questo momento mi pare che ci sia ancora molta confusione nel sapere su quali canali effettivi andranno le partite.P.s. se sky e mediaset non accetteranno la ritrasmissione dei diritti di Mediapro che cosa succederà??
Io si ed anche Mediaset senza serie A![]()
Io non me la rido per niente visto che tra mediaset e sky ci sono milioni di persone che non vedrebbero più calcio di serie a per almeno tre anni.La Lega ha fatto davvero un bel regalo a milioni di abbonati.Io si ed anche Mediaset senza serie A![]()
Era un refuso. Tutta in esclusiva no, ma comunque fino a maggio per vedere tutto il campionato devi avere Sky.
C'è un comunicato Sky.
Anche io ad ottobre mi vincolai per 24 mesi, ma solo perché in famiglia volevano vedere il campionato altrimenti avrei aspettato ancora.Adesso la mia domanda diventa un’altra..
Ponendo il caso che mediapro non dovesse accettare di vendere i diritti (cosa che mi sembra molto improbabile).
Sky secondo voi come si comporterebbe con quelli come me che si sono vincolati per altri 24 mesi solo per la serie A (Pack Calcio)?
Potrebbe darti la Champions League ed Europa League sul pack Calcio. Io ti consiglio di aprire un thread dove si possa parlare di tutto che riguarda il tuo abbonamento (e non solo tu). Questa è una sezione dedicata ai diritti TV, non abbonamenti.Sky secondo voi come si comporterebbe con quelli come me che si sono vincolati per altri 24 mesi solo per la serie A (Pack Calcio)?
----------
Io non me la rido per niente visto che tra mediaset e sky ci sono milioni di persone che non vedrebbero più calcio di serie a per almeno tre anni.La Lega ha fatto davvero un bel regalo a milioni di abbonati.
il vero ostacolo all'accesso di un nuovo operatore è dato dalla non neutralità dell'infrastruttura, senza normativa vera sul decoder unico non ci sarà mai un nuovo operatore su SAT e DTT.Evidentemente... siamo pronti all'arrivo di una nuova piattaforma SAT-OTT-DTT?![]()
Anche io ad ottobre mi vincolai per 24 mesi, ma solo perché in famiglia volevano vedere il campionato altrimenti avrei aspettato ancora.
In quel caso comunque Sky farà in modo di accontentare gli appassionati di calcio con la Champions League, altrimenti cosa lo si paga a fare quel pacchetto?