Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Metto in maiuscolo le risposte perché su tapatalk non posso mettere colori
le migliori sono le prime 9 meno la Roma.
poi accetta di pagare il doppio perché sono esclusive per il sat.
magari comprandoli da un terzo operatore può comprare tutto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma proprio no.
Perché comunque ci si dimentica un punto. Fondamentale. Il bando era costruito in modo che bastava non arrivare al minimo per il DTT che tutto saltava, a prescindere dall'offerta di Sky. Che poi Sky sarà costretta a pagare il doppio di Premium per far vedere le stesse cose è assurdo, oltre che immorale. Non ricordo se sia corretto o meno il punto dell'offerta di Perform per internet. Fazioso e farneticante dall'inizio alla fine

Articolo di una superficialità disarmante

Avevo già letto stanotte ma ho preferito non pubblicare perché è uno di quegli articoli che fa alzare il polverone. Prima di scrivere se è delirante bisogna informarsi colui che ha scritto questo articolo è un giornalista iscritto all'albo dei giornalisti o meno. Se fosse iscritto all'albo, c'è poco da dire. I giornalisti vanno rispettati.

Comunque sì, l'intenzione di MediaPro è proprio valutare la situazione di ogni azienda e di ogni piattaforma. Se vogliamo creare un pò di sana competizione...

L'osservazione giusta riguarda Mediaset . Ha fatto saltare due bandi ed ha trascinato la partita sul terreno dove voleva . Avrà tutta la serie A pagando meno del precedente triennio (dove aveva solo 8 squadre)

Avrà tutta la Serie A se tira fuori i soldi, altrimenti no. con 200 milioni non avrà tutta la Serie A

Avevo già letto stanotte ma ho preferito non pubblicare perché è uno di quegli articoli che fa alzare il polverone. Prima di scrivere se è delirante bisogna informarsi colui che ha scritto questo articolo è un giornalista iscritto all'albo dei giornalisti o meno. Se fosse iscritto all'albo, c'è poco da dire. I giornalisti vanno rispettati.

Anch'io sono iscritto all'albo dei giornalisti, ma non per questo sono autorizzato a scrivere un articolo senza senso...

Già solo il fatto che l'articolo comincia con: "SKY ha perso la Serie A; ha perso i Mondiali 2018 che andranno in onda su Mediaset e ha strapagato la Champions League"

3 informazioni errate in una frase sola

1) La Serie A non l'ha (ancora) persa perché gli spagnoli DEVONO rivendere
2) I Mondiali senza Italia non li ha mai voluti...
3) La Champions League con 4 squadre italiane garantite non è stata strapagata...

Ultima modifica di un moderatore:
Chi ha scritto quell’articolo o è un’anti Sky cronico o lavora per mediapro 😂😂😂 come fa a sapere che Sky avrà le stesse cose di tutti gli altri se ancora non hanno iniziato a trattare?

Chi ha scritto quell’articolo o è un’anti Sky cronico o lavora per mediapro 😂😂😂 come fa a sapere che Sky avrà le stesse cose di tutti gli altri se ancora non hanno iniziato a trattare?

Ma ce la possibilità. Quindi che sky non abbia più. Sky calcio ma abbia l opzione mediapro!???

Tutto è possibile, se le parti trovano un accordo. Io fossi in Sky rifiuteri
Se si rifiuta per me sarebbe la volta buona che possa subentrare beinsport, ed inoltre sky non si può permettere di perdere la serie a ed gli italiani non si possono permettere un abominio stile stream etelepiu'/d+

Non iniziamo a fare di nuovo confusione... Ci sono volute centinaia di pagine per venirne a capo.. Tutti i soggetti che acquisteranno i DIRITTI dall’intermediario, avranno piena libertà di creare le loro linee editoriali...

Avrà anche di più ma il dtt tutte le le partite non riesce trasmetterle... Si salva grazie allo spezzatino!

Ma il prossimo campionato vede in contemporanea solo 3 partite alle 15,30 della domenica ...tutte le altre sono spalmate tra sabato,domenica e lunedi
Quindi ha capacita' trasmissiva alla grande per fare tutto in hd e se vuole fa anche qualche partita in 4 K....ti ricordo che mediaset ha 5 multiplex sul terrestre....

di mediapro leggo di standard unici per quanto riguardano prato, pubblicità e tribune
non ho capito cosa siano tutte e 3, ma so solo delle tribune dove in tv si vuole far apparire lo stadio pieno anche quando è completamente vuoto, come? facendo sedere gli spettarori nelle file più vicine al campo

e cmq di unico dovrebbe esserci soprattutto la GRAFICA, identica sia su sky che su premium, senza più le loro grafiche personalizzate

Indietro
Alto Basso