Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo che tu dici non lo ricordo.controlla bene....sky non voleva che mediapro partecipasse all asta è vero quello che tu dici, ma INIZIALMENTE non voleva la partecipazione di mediapro....
Tecnicamente e legalmente? Certo.la possibilità di un nuovo operatore ce?
La leggenda dei nuovi operatori.
Potrebbe essere un bel romanzo.
Il mercato italiano è S-A-T-U-R-O, non c'è margine per due pay-tv figuriamoci per tre. Facendo pack intelligenti si possono convincere le OTT (Perform, TIM) a sborsare un po' di soldi, ma la realtà di oggi è che Sky deve mettere il 60-65% del miliardo e questo vuol dire ESCLUSIVE vere.
Io aspetto di vedere che succede, non escludo colpi di scena all'italiana, però mi guardo bene dall'ipotizzare scenari fantasiosi.
Lo so volevo solo sapere se legalmente sarebbe possibile
Sono d'accordo , alla fine Sky avrà delle esclusive pesanti perché sono loro quelli che mettono più soldi da li non si scappa.La leggenda dei nuovi operatori.
Il mercato italiano è S-A-T-U-R-O, non c'è margine per due pay-tv figuriamoci per tre. Facendo pack intelligenti si possono convincere le OTT (Perform, TIM) a sborsare un po' di soldi, ma la realtà di oggi è che Sky deve mettere il 60-65% del miliardo e questo vuol dire ESCLUSIVE vere.
Io aspetto di vedere che succede, non escludo colpi di scena all'italiana, però mi guardo bene dall'ipotizzare scenari fantasiosi.
La leggenda dei nuovi operatori.
Se Bein Sport è felice di ripianare le perdite qualcosa come 200 milioni di euro annui perché no?Non possono lanciare una bein sport tipo dahlia o europa 7 ma fatta meglio?
Tutte pay che hanno chiuso, pure premium è sempre in perdita, il mercato italiano é saturo, le tv si stanno lanciando sulle ott, questo mercato è in ascesa pure in italia con eurosportplayer, elevensports e la futura dazn, solo non possono mettere i soldi richiesti dalla lega. Organizzare una paytv tradizionale in 5 mesi credo sia molto difficile. Unica alternativa é vendere per fascia orario e sperare che che metta almeno il 75% dei soldi che devono recuperareMa che saturo vai a vedere nella telefonia tra fisso e mobile ci sono 1000 operatori e non ci può stare un'altra pay tv. In passato ci sono state altre pay tv come dahlia,cartapiù, europa 7. Non possono lanciare una bein sport tipo dahlia o europa 7 ma fatta meglio?
Che esempi incoraggiantiMa che saturo vai a vedere nella telefonia tra fisso e mobile ci sono 1000 operatori e non ci può stare un'altra pay tv. In passato ci sono state altre pay tv come dahlia,cartapiù, europa 7. Non possono lanciare una bein sport tipo dahlia o europa 7 ma fatta meglio?
Che esempi incoraggianti![]()
Tutte pay che hanno chiuso, pure premium è sempre in perdita, il mercato italiano é saturo, le tv si stanno lanciando sulle ott, questo mercato è in ascesa pure in italia con eurosportplayer, elevensports e la futura dazn, solo non possono mettere i soldi richiesti dalla lega. Organizzare una paytv tradizionale in 5 mesi credo sia molto difficile. Unica alternativa é vendere per fascia orario e sperare che che metta almeno il 75% dei soldi che devono recuperare
Che è la stessa cosa, importante rispettare la legge melandri, le partite rilevanti non possono andare solo su un operatoreBisogna vendere per esclusive di partite importanti...
Esclusive a Premium
Non sono nelle condizioni di concedere esclusive a Premium...
Ma che saturo vai a vedere nella telefonia tra fisso e mobile ci sono 1000 operatori e non ci può stare un'altra pay tv. In passato ci sono state altre pay tv come dahlia,cartapiù, europa 7. Non possono lanciare una bein sport tipo dahlia o europa 7 ma fatta meglio?