Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Scatenando il panico (o ira a seconda...) degli abbonati Sky? :laughing7: :5eek:

Certo che questo soggetto semina terrore e odio senza rendersene conto...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

UN PERICOLO PUBBLICO! :D :D :D

Si scherza eh...
Tanto quanti vuoi che sappiano di questo articolo? Giusto noi del forum e qualcun altro ci capisce qualcosa...
La massa non sa neanche che c'è la trasmissione del campionato in ballo...

La massa ne sa davvero zero... ricordo le litigate sui forum juventini 3 anni fa quando stava per iniziare la Champions in esclusiva su premium.. una marea di utenti scriveva "sta storia dell'esclusiva premium è una balla... IMPOSSIBILE che Sky stia senza".

E non c'era verso di fargli cambiare idea ;)

La massa ne sa davvero zero... ricordo le litigate sui forum juventini 3 anni fa quando stava per iniziare la Champions in esclusiva su premium.. una marea di utenti scriveva "sta storia dell'esclusiva premium è una balla... IMPOSSIBILE che Sky stia senza".

E non c'era verso di fargli cambiare idea ;)

Uhhhh, non me ne parlare che mio zio (juventino) mi ha fatto una testa così. Gli dicevo "guarda che non la vedrai su Sky, ce l'ha Premium adesso...". Oh, non ne voleva sapere :laughing7: se ne reso conto quando la Champions 2015/2016 è iniziata su Premium e basta.
Il risultato? E' rimasto con Sky e le volte che non andava in chiaro la guardava a mezzanotte su JTv senza sapere il risultato, e così ha sempre fatto...
Credo che questa storia non l'abbia mai capita e anche più o meno l'80% degli juventini (e anche tifosi napoletani e romanisti...) :laughing7: e alla lunga si sono adeguati a vederla o al bar, o in chiaro quando ci andava, o su JTv, oppure i più ingegnosi la cercavano "piratata" sul web anche in telecronaca uzbeka... :lol:

La grande domanda ora è: dopo Pasqua si saprà qualcosa su come evolverà la trattativa media pro / Sky, una volta che premium si è defilata?
A me sembra chiaro che ora mediapro è molto alle strette.

Inutile a dirsi, la coazione non piace a Mediapro perché sanno che ora possono imputarsi (insieme) sui prezzi/pacchetti che proporranno. Qualcosa mi dice che se ne tireranno fuori :badgrin:

E spero vivamente che lo facciano perché piuttosto che delocalizzare la cosa o un canale per tutte le partite o cose strane...è sempre meglio che Sky si prenda tutto...Così come "Premium Cinema + Serie TV" sarà visibile su Sky.... i canali Sky Calcio sostituirebbero quelli di Premium Calcio ed aperti in simulcast sia via SAT che via DTT.

A parere del tutto personale...

Si potrebbe andare ben per le lunghe ma allo stesso tempo credo che MediaPro a questo punto possa fare pure quello che vuole che tanto poco cambia :laughing7:

I tempi si stringono, per cui credo che MediaPro a breve si defilera'. L'accordo tra Sky e Mediaset per loro è un macigno.

Indietro
Alto Basso