Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

il sito ancora non esiste, rimanda alla versione istituzionale, penso il sito italiano conterrà solo il bando e sarà online in giornata.

Quindi metti gli annunci sui giornali e almeno il giorno prima non hai pronto una paginetta ? Per un affare da un miliardo di euro?

In pratica se Mediapro non riesce a portare a casa i soldi sognati , la Lega parte in quarta con il Canale prodotto in proprio..... Come scrivono da più parti.....:D

Tradotto in due parole: rischio d'impresa.

Possibile che tu e terlizzi non capite l'italiano?

Si è parlato diverse volte di questo in questo forum, specie da parte di pier0994.

Quindi metti gli annunci sui giornali e almeno il giorno prima non hai pronto una paginetta ? Per un affare da un miliardo di euro?

a me sti spagnoli più passa il tempo e più sembrano degli incapaci... forse abbiamo trovato gli unici meno professionali degli italiani

oramai qui nel forum il "canale della lega" è diventato un must come l' "intervento dell'antitrust".

non c'è pagina senza una delle due cose :laughing7:

Ma voi credete sul serio che la Lega vuole fare il canale?
Ma se ci sono metà club contro e deve essere una decisione votata all'unanimità, CAMPA CAVALLO ...

A me sta cosa di Mediapro puzza di tentativo di "estorcere" a Sky e Mediaset i soldi voluti

Non credo si tratti di estorcere nulla. Data la situazione attuale quello che presenteranno come offerta l'hanno già concordata con Sky e Mediaset e si tratta di una resa condizionata.
Il canale della Lega è solo cibo per menti disturbate. I presidenti di Serie A sono in gran parte incompetenti ma se c'è una cosa che sanno fare sono i conti

Possibile che tu e terlizzi non capite l'italiano?
Vorrei tanto capire cosa c'entro in questa storia? L'italiano lo capisco benissimo, qui si stava discutendo che i giornalisti stavano facendo disinformazione ma non è proprio così: esiste una possibilità remota che la Lega può fare il suo canale (nulla glielo vieta tanto da me non vede un centesimo), se vuoi criticare i giornalisti faccia pure con comodità. Altrimenti chiudiamo i siti e i quotidiani se è davvero quello che vuoi tu.

Non credo si tratti di estorcere nulla. Data la situazione attuale quello che presenteranno come offerta l'hanno già concordata con Sky e Mediaset e si tratta di una resa condizionata.
Il canale della Lega è solo cibo per menti disturbate. I presidenti di Serie A sono in gran parte incompetenti ma se c'è una cosa che sanno fare sono i conti

Esatto. Sono bravi solo a chiedere soldi invece di costruire. Squadre italiane fuori dalle coppe, nazionale fuori dai mondiali, diritti tv invenduti dopo tanti tentativi che puzzano di marcio.

Guardate che il canale presuppone che la Lega (ossia i club) votino all'UNANIMITA'.
Già questo vi dovrebbe far capire che non è plausibile.
Inoltre il canale presuppone che i club (che sono in un buona parte sull'orlo del baratro) mettano soldi nel progetto.
Cerrrtoooo.

Quando e se questo scenario si dovesse presentare davvero allora ne parleremo, ma fino a quando ciò non accade possiamo mettere il discorso da parte e badare al presente?

Vorrei tanto capire cosa c'entro in questa storia? L'italiano lo capisco benissimo, qui si stava discutendo che i giornalisti stavano facendo disinformazione ma non è proprio così: esiste una possibilità remota che la Lega può fare il suo canale (nulla glielo vieta tanto da me non vede un centesimo), se vuoi criticare i giornalisti faccia pure con comodità. Altrimenti chiudiamo i siti e i quotidiani se è davvero quello che vuoi tu.

Si è parlato più volte che la lega può fare il canale con drastiche conseguenze inimmaginabili.
Si chiama rischio d'impresa.
Spero che sai almeno cosa è. Se lo sai, non diresti le solite cose inutili trite e ritrite già dette da giornalisti in vari siti.

Si è parlato più volte che la lega può fare il canale con drastiche conseguenze inimmaginabili.
Si chiama rischio d'impresa.
E chi glielo vieta di fare impresa? Da me non avranno un centesimo. Io so benissimo che il canale della Lega è quasi irrealizzabile per i costi, non perché lo vieta la legge.

E chi glielo vieta di fare impresa? Da me non avranno un centesimo. Io so benissimo che il canale della Lega è quasi irrealizzabile per i costi, non perché lo vieta la legge.

Nessuno vieta.
Il rischio d'impresa dice tutto.
Nemmeno da me avrà un centesimo.

Indietro
Alto Basso