Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il sito ancora non esiste, rimanda alla versione istituzionale, penso il sito italiano conterrà solo il bando e sarà online in giornata.
Quindi metti gli annunci sui giornali e almeno il giorno prima non hai pronto una paginetta ? Per un affare da un miliardo di euro?
In pratica se Mediapro non riesce a portare a casa i soldi sognati , la Lega parte in quarta con il Canale prodotto in proprio..... Come scrivono da più parti.....![]()
Quindi metti gli annunci sui giornali e almeno il giorno prima non hai pronto una paginetta ? Per un affare da un miliardo di euro?
A me sta cosa di Mediapro puzza di tentativo di "estorcere" a Sky e Mediaset i soldi voluti
In pratica se Mediapro non riesce a portare a casa i soldi sognati , la Lega parte in quarta con il Canale prodotto in proprio..... Come scrivono da più parti.....![]()
A me sta cosa di Mediapro puzza di tentativo di "estorcere" a Sky e Mediaset i soldi voluti
eccolo che ricomincia a trollare.
Vorrei tanto capire cosa c'entro in questa storia? L'italiano lo capisco benissimo, qui si stava discutendo che i giornalisti stavano facendo disinformazione ma non è proprio così: esiste una possibilità remota che la Lega può fare il suo canale (nulla glielo vieta tanto da me non vede un centesimo), se vuoi criticare i giornalisti faccia pure con comodità. Altrimenti chiudiamo i siti e i quotidiani se è davvero quello che vuoi tu.Possibile che tu e terlizzi non capite l'italiano?
Non credo si tratti di estorcere nulla. Data la situazione attuale quello che presenteranno come offerta l'hanno già concordata con Sky e Mediaset e si tratta di una resa condizionata.
Il canale della Lega è solo cibo per menti disturbate. I presidenti di Serie A sono in gran parte incompetenti ma se c'è una cosa che sanno fare sono i conti
Vorrei tanto capire cosa c'entro in questa storia? L'italiano lo capisco benissimo, qui si stava discutendo che i giornalisti stavano facendo disinformazione ma non è proprio così: esiste una possibilità remota che la Lega può fare il suo canale (nulla glielo vieta tanto da me non vede un centesimo), se vuoi criticare i giornalisti faccia pure con comodità. Altrimenti chiudiamo i siti e i quotidiani se è davvero quello che vuoi tu.
E chi glielo vieta di fare impresa? Da me non avranno un centesimo. Io so benissimo che il canale della Lega è quasi irrealizzabile per i costi, non perché lo vieta la legge.Si è parlato più volte che la lega può fare il canale con drastiche conseguenze inimmaginabili.
Si chiama rischio d'impresa.
E chi glielo vieta di fare impresa? Da me non avranno un centesimo. Io so benissimo che il canale della Lega è quasi irrealizzabile per i costi, non perché lo vieta la legge.