marcobremb
Digital-Forum Friend
Si rischia un lock-out tipo quello dell'NBA di qualche anno fa![]()
Solo che lì non era per i diritti tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si rischia un lock-out tipo quello dell'NBA di qualche anno fa![]()
Si ma molte società falliscono
spiega in due parole per chi come me non conosce la storia![]()
Buonasera a tutti, vi pongo un quesito per me importante: visto che i diritti per il satellite e per l’IPTV sono separati c’è il rischio che Sky si aggiudichi i primi e non i secondi causando così una disparità di trattamento per i clienti tim Sky? Mi auguro che se dovesse accadere una cosa del genere ci diano la possibilità di passare al satellite senza costi o con costi contenuti...
spiega in due parole per chi come me non conosce la storia![]()
Il campionato NBA 2011 era stato ridotto a praticamente metà per questioni di accordi non trovati su salary cap e altro
Chi è che compra a sto punto??Tranquillo, Sky non compra nulla
Buonasera a tutti, vi pongo un quesito per me importante: visto che i diritti per il satellite e per l’IPTV sono separati c’è il rischio che Sky si aggiudichi i primi e non i secondi causando così una disparità di trattamento per i clienti tim Sky? Mi auguro che se dovesse accadere una cosa del genere ci diano la possibilità di passare al satellite senza costi o con costi contenuti...
Io non sono come te, io non vado a simpatia o a convenienza, non tifo per una pay-tv o l'altra. Io sono per il libero mercato, fine storia. Sta a noi se comprare o meno questo prodotto. Quando questa storia finirà cercherò di capire dove va la Serie A e a quale prezzo. Se mi conviene vado a prenderla, se non mi conviene pazienza e ci vediamo l'anno prossimo. Più chiaro di così.Ma se prima ha dato la colpa ai broadcasters adesso chiede cosa c’è di sbagliato nel bando non ho parole
Chi è che compra a sto punto??![]()
Sky e Mediaset non comprano proprio nulla, fanno ricorso all'Antitrust e poi in tribunale... E il bando viene bocciato sicuro, è pieno di cose non conformi...
Ma la diretta gol è prevista da questo bando? O ci ha salutato anche essa? Assurdo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Avevi tifato per l'arrivo di mediaproin italia insieme a mugnezz, pressy, axa e qualche altro utente.
Senti chi parla...
ma quel DE SIERVO di infront che fino a poco tempo fa rilasciava interviste persino per dire cos'aveva mangiato a colazione che fine ha fatto?
è un pò che non si sente...
I buoi stanno scappandoma quel DE SIERVO di infront che fino a poco tempo fa rilasciava interviste persino per dire cos'aveva mangiato a colazione che fine ha fatto?
è un pò che non si sente...