Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Vediamo adesso la reazione di Mediapro.....

Anche se a questo punto (di non ritorno) sono in mezzo al guado , anzi alla palude , anzi forse hanno già messo i piedi nelle sabbie mobili....:laughing7:

Gli hanno regalato un defibrillatore portatile :D

Noi siamo fiduciosi, le ultime parole famose

Questa saga dei diritti tv è un qualcosa di memorabile... Non mi sono mai divertito così tanto a leggere certe notizie... :laughing7: :laughing7: :D :D

Che se fa se chiama J.J Abrams per fare una serie tv in proposito? :badgrin:
Come minimo 4 stagioni escono sicuro :badgrin:

Io ci farei una trilogia cinematografica... :D

La reazione di Mediapro...

BY6_yWyCAAAV5vI.jpg

A questo punto visto che è stato vietato di fare il canale della lega dall'Antitrust quelli di mediapro non possono fare più nulla se non ritirarsi.
Io continuo a non capire quelli che sostengono ancora il canale della Lega.. è stato vietato punto, va contro l'antitrust

Prima o poi qualcuno (Lega) dovrà cedere, altrimenti il campionato non parte o qualche squadra fallisce... Vedano loro cosa conviene fare...

Chiaramente la situazione vista da una certa prospettiva è comica, ma avete provato a pensare che immagine stiamo dando all'estero a livello di organizzazione e di trasparenza?

Ma con che coraggio i dirigenti del calcio italiano osano chiedere tutti questi soldi per un prodotto che non si riesce nemmeno a vendere alle televisioni senza polemiche, carte bollate e ritardi su ritardi?

Ma davvero alcuni credono che grossi gruppi come Amazon abbiano il minimo interesse ad entrare in un mercato dei diritti sportivi così disorganizzato e completamente pilotato da interessi di parte di un ristretto numero di personaggi?

Chiaramente la situazione vista da una certa prospettiva è comica, ma avete provato a pensare che immagine stiamo dando all'estero a livello di organizzazione e di trasparenza?

Ma con che coraggio i dirigenti del calcio italiano osano chiedere tutti questi soldi per un prodotto che non si riesce nemmeno a vendere alle televisioni senza polemiche, carte bollate e ritardi su ritardi?

Ma davvero alcuni credono che grossi gruppi come Amazon abbiano il minimo interesse ad entrare in un mercato dei diritti sportivi così disorganizzato e completamente pilotato da interessi di parte di un ristretto gruppo di personaggi?

Ehm...NOPE

Più o meno la stessa che la nostra Repubblica delle Banane dà ogni giorno in tutto gli ambiti

Prima o poi qualcuno (Lega) dovrà cedere, altrimenti il campionato non parte o qualche squadra fallisce... Vedano loro cosa conviene fare...

Che non sarebbe neanche una brutta cosa. Almeno si fa un po' di pulizia.

A questo punto visto che è stato vietato di fare il canale della lega dall'Antitrust quelli di mediapro non possono fare più nulla se non ritirarsi.
Io continuo a non capire quelli che sostengono ancora il canale della Lega.. è stato vietato punto, va contro l'antitrust

è stato vietato con questo bando, nulla impedisce a mediapro di farlo se la lega gli assegna tramite un nuovo bando (o trattativa privata non ho capito ancora) la produzione delle partite per un canale di proprietà della lega. Questo bando glielo vietava.

Più o meno la stessa che la nostra Repubblica delle Banane dà ogni giorno in tutto gli ambiti

Vero, questo grazie alla totale mancanza di senso di appartenenza e alla completa ignoranza dei concetti di "bene comune" e "interesse nazionale" che caratterizza la stragrande maggioranza degli italiani di oggi.

Indietro
Alto Basso