Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La legge lo impedisce con questo bando. Se il bando è annullato allora lo stesso bando dice:
(ii) qualora la Lega
Calcio Serie A lo ritenga più vantaggioso o preferibile per ragioni di urgenza o di mercato,
utilizzare i Diritti Audiovisivi attraverso proprio canale tematico o propria piattaforma
distributiva, determinando a propria discrezione la relativa tempistica
Dobbiamo piantarla di descrivere Sky e MediaPro come soggetti equipollenti.
Sky da quando esiste ha generato posti di lavoro, investimenti (nel calcio ma anche nei media e nelle serie) e ha stimolato l'industria audiovisiva Italiana.
MediaPro non ha fatto né farà nulla del genere, vuol semplicemente prendersi una fetta di torta infilandosi tra la lega e i broadcaster e generando un utile solo per le proprie tasche.
Una differenza che mi sembra fin troppo palese e che hanno colto la maggioranza di quelli che scrivono sul forum, con l'eccezione di alcuni sui quali evito di esprimermi per carità di patria.
Quando si giudica un'azienda bisogna anche guardare al beneficio in senso più ampio rispetto a quello che può interessare ognuno.
Se pagare 1-2-5 euro in meno vuole dire mandare a spasso 10-20-100 persone io mi pongo il problema.
Ognuno ha il diritto di avere le proprie opinioni, ma mistificare la realtà anche no.
Giusto a corollario: il 54% di Mediapro è stato acquistato per 900milioni a febbraio. Per il 100% di Sky oggi Comcast ha offerto 22 miliardi. Il rapporto è 12 a 1
900 mln di EURO.
Quei 22 mld invece sono STERLINE, quindi quasi 26 miliardi di EURO.
Mi aspetto i presidenti dei club che andranno in ginocchio da Sky...![]()
Non capisco come la cifra che e'collegata all'essersi aggiudicata il bando intermediari puo' essere ora "girata" ed interpretata da mediapro come costruttivo sblocco delle indecisioni sulla fattibilita' del canale, cifra ad immediata disposizione annunciata ma che sarebbe inquadrata in un contesto (canale legaA) che e' tutt'altro territorio rispetto a quel bando specifico
Questa cosa del prodotto chiavi in mano aveva un senso. Ma come opzione per gli ott, come l'hanno proposto loro cioè che mi devi pagare per non averlo era chiaramente voluto per fare andare su tutte le furie Sky. Il bando è stato costruito per fare saltare tutto.anche perchè il bando attuale di mediapro non ha senso : fai un "Offerta a do Cojo Cojo" senza sapere il minimo di base.......poi il famoso "Canale" Mascherato come "Prodotto Chiavi in Mano" non vi dice nulla e?........ma dai.......che se ne tornassero in Spagna sti buffoni