Sarebbe anche il caso che la Lega e/o Infront due paroline di comunicato ufficiale le facessero....
Infront

Buona notte.
De SIERVO si è nascosto da settimane
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe anche il caso che la Lega e/o Infront due paroline di comunicato ufficiale le facessero....
Come dicevo tempo fa, spero che AGNELLI-PALLOTTA-SQUINZI si facciano sentire.
E ci metto anche i cinesi dell'Inter che mi sembrano persone serie
Infront![]()
Buona notte.
De SIERVO si è nascosto da settimane
Come dicevo tempo fa, spero che AGNELLI-PALLOTTA-SQUINZI si facciano sentire.
E ci metto anche i cinesi dell'Inter che mi sembrano persone serie
Con i debiti che ha poi l'Inter, "voglia di fare il canale tematico saltami addosso"...![]()
Ora se alla lega resta un minimo di buon senso interpella Sky e Mediaset in segreto e presenta all’assemblea le loro offerte che se vengono accettate danno il buon servito a quei cialtroni di Mediapro.
Lo faranno? Mah...
sì, nei sogni probabilmente. Nella maggior parte delle case al di fuori del centro delle varie città arrivano 10 mega se va bene.al momento la fttc copre circa il 70% della popolazione almeno a 30mbit.
Veramente prima si parlava dell'opinione degli webeti, cosa un po' diversa.Ancora con questa storia dell'"OPINIONE PUBBLICA"...
Ne abbiamo già discusso oggi, io non mi ripeto più.
l'opinione pubblica...Ho appena finito di ascoltare il podcast della puntata di oggi di Tutti Convocati. Negli ultimi 10 minuti c'era ospite Bellinazzo che, incalzato da Genta e Pardo, ha fatto il punto di tutta la situazione dei diritti TV. Nulla che non si sia già scritto ripetutamente su queste pagine, ma se fossi stato un ascoltatore esterno e neutrale, l'idea che mi sarei fatto è che Mediapro non sia propriamente la cattivona venuta in Italia a fare la furba. Questo per dire che l'opinione pubblica probabilmente (non solo l'arguto popolo del webbe) si sta facendo un'idea molto diversa di quella che per noi è la reale situazione, quindi fossi in Sky starei bene attento a non tirare troppo la corda e alla fine cercare di trovare un accordo con gli spagnoli. Ora chi vuole intendere intenda, oppure si ascolti il podcast.
Pure la Juventus ha oltre 400 mln di debiti...
Credo che le uniche squadre senza neanche 1 debito siano Sassuolo e forse Lazio...
Le altre hanno tutti debiti, le più indebitate sono Juventus, Milan, Inter e Roma. E tutte le piccole squadre lascio a voi semplicemente immaginare (è facilissimo)...
E adesso quella capacità trasmissiva non ce l'ha più, dato che le frequenze le ha prese Sky e c'è pure un'opzione d'acquisto sulla piattaforma operativa di Premium...
Quindi che Mediaset speri nel canale della Lega è assurdo.
Sapete Giordani cosa ha detto? Che l'accordo con Sky frutterà utili maggiori per 70 mln di euro all'anno...
Certo così se mediapro lo scopre li devono pagare per buoni.Ora se alla lega resta un minimo di buon senso interpella Sky e Mediaset in segreto e presenta all’assemblea le loro offerte che se vengono accettate danno il buon servito a quei cialtroni di Mediapro.
Lo faranno? Mah...
Pure la Juventus ha oltre 400 mln di debiti...
Credo che le uniche squadre senza neanche 1 debito siano Sassuolo e forse Lazio...
Le altre hanno tutti debiti, le più indebitate sono Juventus, Milan, Inter e Roma. E tutte le piccole squadre lascio a voi semplicemente immaginare (è facilissimo)...