Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Secondo voi è meglio comprare un firestick o chromecast?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo voi è meglio comprare un firestick o chromecast?
Fire Stick ed hai un supporto totalmente indipendente da smartphone ed altro.Secondo voi è meglio comprare un firestick o chromecast?
per me firestck, hai il telecomando e non devi usare per forza uno smartphone per lanciare le app
Fire Stick ed hai un supporto totalmente indipendente da smartphone ed altro.
La Chromecast permette di trasmettere un flusso sulla TV attraverso un altro dispositivo (smartphone, tablet, PC). Nel frattempo puoi fare anche altro col telefono, ma sempre lui serve (con l'ausilio dell'app Home di Google).Perché chromecast dipende da smartphone? Non può essere avviato tramite telecomando della tv?
Nemmeno firestick può essere usata con telecomando tv giusto?
Ah, poi mi chiedevo: firestick deve essere sempre attaccata ad una presa di alimentazione per funzionare?
La Chromecast permette di trasmettere un flusso sulla TV attraverso un altro dispositivo (smartphone, tablet, PC). Nel frattempo puoi fare anche altro col telefono, ma sempre lui serve (con l'ausilio dell'app Home di Google).
Invece la Fire Stick ha una funzionamento indipendente. L' accendi col telecomando e la utilizzi senza problemi. Anche lei ha la funzione cast incorporata e la puoi anche controllare attraverso il telecomando della TV (in quelle predisposte).
Devi cercare le TV che hanno la funzione HDMI-CECSe posso, c’è un elenco delle tv predisposte? Mi sarebbe utile
Invece per la questione alimentazione? Deve essere sempre attaccata alla presa della corrente, giusto?
Devi cercare le TV che hanno la funzione HDMI-CEC
La puoi attaccare alle presa USB della TV (preferibilmente la 3.0 che gode di una alimentazione superiore).
Io la mia la tengo collegata 24 su 24 col suo alimentatore. Quando non la utilizzo la metto in standby.
Attualmente si, cioè che non si vedono.Ciao,
mi confermate che è impossibile seguire i canali live (mediaset premium) su infinity tramite la fire stick?
Invece la Fire Stick ha un funzionamento indipendente. L' accendi col telecomando e la utilizzi senza problemi. Anche lei ha la funzione cast incorporata e la puoi anche controllare attraverso il telecomando della TV (in quelle predisposte).
Devi cercare le TV che hanno la funzione HDMI-CEC
concordo. poi figurati con chromecast o disattivi tutte le notifiche prima di ogni streaming e metti la segreteria telefonica o vieni interrotto nella visione... e ricordarselo tutte le volte.. no no viva firestick ! o comunque un apparato indipendente nel fare queste cose..per me firestck, hai il telecomando e non devi usare per forza uno smartphone per lanciare le app
concordo. poi figurati con chromecast o disattivi tutte le notifiche prima di ogni streaming e metti la segreteria telefonica o vieni interrotto nella visione...
Più che altro c'è il problema che se ti arriva una chiamata è difficile mettere in pausa la visione.Che????
Non si interrompe un bel niente
appunto. ho sperimentato il mirroring con la fire, che è la stessa cosa. se la usate con una scheda dati è ok, nessuno vi interrompe. ma a quel punto non è meglio un dispositivo a parte?Più che altro c'è il problema che se ti arriva una chiamata è difficile mettere in pausa la visione.
Come hai fatto il mirroring con la scheda dati con il Fire TV Stick?appunto. ho sperimentato il mirroring con la fire, che è la stessa cosa. se la usate con una scheda dati è ok, nessuno vi interrompe. ma a quel punto non è meglio un dispositivo a parte?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Se posso, c’è un elenco delle tv predisposte? Mi sarebbe utile
Invece per la questione alimentazione? Deve essere sempre attaccata alla presa della corrente, giusto?
Sì, per funzionare dev'essere collegata alla presa.Se posso, c’è un elenco delle tv predisposte? Mi sarebbe utile