Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah.. Queste installazioni di file apk non i convincono troppo, c'è sempre qualcosa che non va. Ora che la fire TV stick è arrivata spero arrivino anche le app direttamente nello store! Almeno le app dei servizi più strutturati, timvision, infinity e raiplay.
Si aveva solo sfruttando la promo dei 10€ di sconto che Amazon aveva fatto giovedì /venerdì scorsoLeggo che qualcuno l’ha comprata a 30 euro...a me su Amazon la da a 39.99
è sconsigliato o non dovrebbe proprio funzionare?Ciao ragazzi. Avevo intenzione di prenderla. Sapete non si resiste alla tentazione è hai sconti [emoji16][emoji4]. C'è solo un problema che mi è stato confermato ufficialmente dal servizio clienti: la Fire Stick non funziona con gli hub/SWITCH HDMI, va collegata DIRETTAMENTE alla televisione. Quindi per usarla dovrei staccare tutto e collegarla . Ora non so se esiste qualche trick per evitare questo limite ( non mi hanno nemmeno saputo dire PERCHÉ c'è questo limite) Insomma non so a questo punto se mi conviene..
riposto qui nel topic giusto:
arrivata stamattina Fire Stick
non c'era anche Twitch tra le app? mi sembrava...
ma poi bisognerebbe lasciarla sempre collegata e per "spegnerla" mettere in standby dalle impostazioni?
un suggerimento per un app con cui fare mirroring da notebook Windows10? ce n'è?
Premendo un tasto a lungo, va in stand by( non funziona sempre però) altrimenti in screen saver dopo pochi minuti( paesaggi vari...)
Se è alimentata dalla presa usb del tv, spegnendo il tv si dovrebbe spegnere anche Fire Stick...
riposto qui nel topic giusto:
arrivata stamattina Fire Stick
non c'era anche Twitch tra le app? mi sembrava...
ma poi bisognerebbe lasciarla sempre collegata e per "spegnerla" mettere in standby dalle impostazioni?
un suggerimento per un app con cui fare mirroring da notebook Windows10? ce n'è?
Quindi funziona?? Meglio così. [emoji4] Così mi ha detto il servizio clienti.è sconsigliato o non dovrebbe proprio funzionare?
perché io l'ho proprio provata oggi un'oretta tramite Switch Hdmi, e ha funzionato senza problemi
e anzi, andando sulla pagina d'acquisto su Amazon, tra le cose suggerite da acquistare in più, vedevo anche uno Switch appunto
Quindi funziona?? Meglio così. [emoji4] Così mi ha detto il servizio clienti.
Ragazzi gentilmente potete provare se funziona collegandolo su hub / switch? Grazie [emoji4]
Piuttosto... come si fa a fare apparire la funzione x-Ray???