Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Non è perfetta, prodotti perfetti non ne ho mai visti. Il discorso fan boy, senza offesa, fa un pò ridere... Quando, a campione, scorri 100 commenti/recensioni e 80/85 sono positivi e si confermano tali a distanza di tempo allora o siamo tutti fan boy oppure stiamo parlando di un ottimo prodotto... se poi insisti a voler affermare il contrario allora forse io sarò fan boy ma tu allo stesso modo potresti essere un troll o un hater, mettila come vuoi...
Concordo in tutto, tutto è migliorabile , ma il costo, la semplicità d'uso, la probabilità che venga mantenuta aggiornata con le app più importanti la rendono a mio avviso un'ottima scelta, persino più duttile delle tv Smart che spesso vengono abbondanate dopo pochi anni (vedi tv in firma)
Al momento pecca nella dotazione hardware (no 4k, poca ram) ma per il mio uso (e la mia TV non 4k) va benissimo

Io troll ahah, buon proseguimento, rimanete nelle vostre convinzioni.
Purtroppo me la devo tenere, si spera che la versione 4k vada meglio.
Il fatto che io sia un troll mi fa solo sorridere, buon proseguimento, mi tiro fuori dalla discussione.

Ultima modifica:
purtroppo hai detto cose inesatte. la fire TV si basa su di un fork di android, Fire OS appunto, che é completamente diverso ormai da qualsiasi dispositivo Android. poi che sia al capolinea é tutta farina del tuo sacco, a me pare che venda abbondantemente.
Buon proseguimento anche a te, il succo del discorso non cambia,rimane sempre un dispositivo con problemi.

Quando arriva non si sa e quanto costa non si sa :) Terlizzi

Ci sono invece novità riguardo all'approdo dell'applicazione ufficiale di YouTube su Fire TV Stick?
Dopo l'annuncio non ho più sentito nulla.

scusate, ma ho provato poco solo in serata Tim Vision
qualcuno ha messo qualche contenuto come Preferito?
se sì, dove si vanno a ripescare? non trovo nulla ed il modo per farlo

Ben venga Tim vision, l'ho provata e ahimè nelle scene veloci soffre anch'essa di leggerissimi microblocchi, quasi impercettibili.
Purtroppo il tutto conferma che questa versione della firestick ormai è alla frutta.
Si spera che con l'arrivo della versione 4k si risolvano i problemi.
Già immagino i fan boy che diranno invece che la firestick è perfetta
Io non sono un fan boy, semplicemente vedo benissimo Infinity, Dazn, Eurosport Player e Prime Video. Se mi desse problemi, non avrei problemi a dirlo, anche perché a rimetterci sarei io.

Ultima modifica:
Buon proseguimento anche a te, il succo del discorso non cambia,rimane sempre un dispositivo con problemi.

certo che non cambia, hai ragione te e solo te sei obiettivo. chiunque non segua il tuo ragionamento è nel torto. sai probabilmente la fire stick a noi funziona bene perchè non viviamo a 300 metri da terra galleggiando nella saccenza come fai tu.

Ora però diamoci un taglio con queste schermaglie personali. L'invito è rivolto a tutti indistintamente.

scusate, ma ho provato poco solo in serata Tim Vision
qualcuno ha messo qualche contenuto come Preferito?
se sì, dove si vanno a ripescare? non trovo nulla ed il modo per farlo

Non ho ancora provato l'app su Fire TV Stick, ma se funziona come quella su Android TV, ti basta andare sulla scheda del contenuto che vuoi aggiungere, cliccare su "Aggiungi ai preferiti" e poi lo ritroverai in fondo nella schermata principale. Dovrai scorrere un bel po' per trovare i preferiti, i quali saranno inseriti in una riga quasi alla fine della schermata.

Ni, nel senso che purtroppo non si fa così velocemente e comodamente

Però c'è un app da installare che ti fa vedere quelle aperte
una ad una si possono Arrestare, cancellare Cache, e volendo Dati
Se si cancellano non ti costringe a digitare di nuovo gli estremi del tuo account?

Ora però diamoci un taglio con queste schermaglie personali. L'invito è rivolto a tutti indistintamente.

Non ho ancora provato l'app su Fire TV Stick, ma se funziona come quella su Android TV, ti basta andare sulla scheda del contenuto che vuoi aggiungere, cliccare su "Aggiungi ai preferiti" e poi lo ritroverai in fondo nella schermata principale. Dovrai scorrere un bel po' per trovare i preferiti, i quali saranno inseriti in una riga quasi alla fine della schermata.
ne ho aggiunti di preferiti per provare, ma appunto non c'è, o non trovo io, una sezione per loro
ho guardato e scorso ovunque, boh

io ho installato questa: Background Apps and Process List (Legacy)

Ce n'è un'altra che si chiama praticamente uguale che usai un po', poi mi sembrava meglio questa

Si trovano nella categoria Utlity della Stick, scorrendo giù verso la decima riga o li intorno

ne ho aggiunti di preferiti per provare, ma appunto non c'è, o non trovo io, una sezione per loro

Devo provare anche io a vedere se l'app per Fire TV è diversa da quella per Android TV. Se non trovi la riga con i preferiti forse l'interfaccia è leggermente differente.

ok, i Preferiti di Tim Vision sono nella Home scorrendo in basso
ma giuro ieri sera non mi compariva quella riga lì, ci avevo guardato come ovunque, boh
vabbè

Indietro
Alto Basso