Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
probabilmente dipende dal player utilizzato nel sito Mediaset che fa buffering. Ci sono altri browser disponibili per fire stick? in caso provali, magari va meglioPremetto che questo problema capita solo con i video di Mediaset, per tutte le altre cose come YouTube, RaiPlay, Dazn, ecc.,funziona tutto bene
Grazie per la dritta! Ho fatto così e sono tornati visibili gli ultimi episodi visti in Recenti e Lista video quando entro in Prime Video.Un utente del forum Amazon ha risolto disattivando:
Preferenze--Sincronizza contenuti recenti
Può sembrare strano, ma funziona.
Ping non so
Velocita la stessa
Ciao, non sono esperta ma le sto provando tutte.. ditemi che c'è il modo di vedere Now TV sulla Amazon Fire Stick nuova.. ho provato con alcuni suggerimenti sul web ma sia col downloader che con app2fire non si riesce.. io vorrei solo avere l'intrattenimento di sky senza pagare una fortuna, se non riesco con la fire stick dovrei provare con la now tv stick, me la consigliate?
Ciao, non sono esperta ma le sto provando tutte.. ditemi che c'è il modo di vedere Now TV sulla Amazon Fire Stick nuova.. ho provato con alcuni suggerimenti sul web ma sia col downloader che con app2fire non si riesce.. io vorrei solo avere l'intrattenimento di sky senza pagare una fortuna, se non riesco con la fire stick dovrei provare con la now tv stick, me la consigliate?
Intanto i contenuti amazon prime, mi sono tornati nei recenti senza modificare nulla. Mistero![]()
Mi è arrivata oggi la Fire Stick, configurata e funzionante. Accensione e volume dal telecomando della Fire Stick funzionano, però non riesco a selezionare l'ingresso HDMI premendo il tasto Home del telecomando su un LG 24MT49VF-PZ. All'interno del menu in "Gestione dispositivi" c'è la voce "Impostazioni avanzate" dove si può selezionare HDMI CEC o HDMI CEC + Irda ma non funziona comunque. La funziona SIMPLINK sul televisore è attiva ma non va. Qualcuno è riuscito a farlo funzionare su televisori LG?
ma non funziona mica dappertutto eh..
anche il cec va a seconda del tv e anche li dipende