Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao ma da alexa non dovrebbe essere possibile vedere le videocamere sulla Fire stick?
Con la Chromecast funziona

La skill la ho e dice che si può

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Premetto che questo problema capita solo con i video di Mediaset, per tutte le altre cose come YouTube, RaiPlay, Dazn, ecc.,funziona tutto bene
probabilmente dipende dal player utilizzato nel sito Mediaset che fa buffering. Ci sono altri browser disponibili per fire stick? in caso provali, magari va meglio

Volevo aggiornarvi riguardo i blocchi che avevo con la mia fire stick 4 k.
E' bastato inserire la prolunga hdmi in dotazione e adesso funziona perfettamente anche dopo ore di funzionamento prolungato.

Per quanto riguarda i contenuti che guardate su prime video e che non si vedono più su recenti, c'è una soluzione che io preferisco al farli tornare su recenti. Quando guardate una serie per esempio, c'è la possibilità di premere su "aggiungi alla lista video", che è accanto a "stagioni ed episodi" quando andate a fare partire la puntata.

Le stagioni finiscono poi su "i miei video" che è la sezione accanto alla home. Li troverete sulla prima riga, "lista video". Preferisco così sinceramente e avere nei recenti in home solo le app.

Ultima modifica:
Stasera non c’è verso di far funzionare l’add-on di Google Drive su Kodi.
Succede ad altri?

Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

Sai da quando? Fino a l’altro ieri andava...
Puoi girarmi qualche fonte?
Grazie :)

Ultima modifica:
Ciao, non sono esperta ma le sto provando tutte.. ditemi che c'è il modo di vedere Now TV sulla Amazon Fire Stick nuova.. ho provato con alcuni suggerimenti sul web ma sia col downloader che con app2fire non si riesce.. io vorrei solo avere l'intrattenimento di sky senza pagare una fortuna, se non riesco con la fire stick dovrei provare con la now tv stick, me la consigliate?

Ciao, non sono esperta ma le sto provando tutte.. ditemi che c'è il modo di vedere Now TV sulla Amazon Fire Stick nuova.. ho provato con alcuni suggerimenti sul web ma sia col downloader che con app2fire non si riesce.. io vorrei solo avere l'intrattenimento di sky senza pagare una fortuna, se non riesco con la fire stick dovrei provare con la now tv stick, me la consigliate?

Non c'è modo di vedere NOW TV con la Amazon Fire Stick ;)

Ti conviene prende la stick di now tv ed eviti ogni tipo di sbattimento, io l'ho presa e va bene. Se trovi una di quelle offerte con tre mesi inclusi di serie tv a 29,99€ praticamente la stick ti viene gratis.

App Now Tv non c’è per firestick e non funziona in nessun modo con tutti i metodi perché app Now tv è castrata. Comunque puoi prendere una Now stick Roku funziona bene la puoi comprare nei negozi unieuro euronics e altri con tre mesi di intrattenimento

Mi è arrivata oggi la Fire Stick, configurata e funzionante. Accensione e volume dal telecomando della Fire Stick funzionano, però non riesco a selezionare l'ingresso HDMI premendo il tasto Home del telecomando su un LG 24MT49VF-PZ. All'interno del menu in "Gestione dispositivi" c'è la voce "Impostazioni avanzate" dove si può selezionare HDMI CEC o HDMI CEC + Irda ma non funziona comunque. La funziona SIMPLINK sul televisore è attiva ma non va. Qualcuno è riuscito a farlo funzionare su televisori LG?

Grazie ai tre che mi hanno risposto! peccato che la now tv stick in Ita non sia ancora quella con messaggi vocali (i.e. per ricerca anche su youtube), al limite le tengo entrambe.

confermo...bug risolto e contenuti prime personalizzati di nuovo tra i "recenti"...:D

meglio così...

Mi è arrivata oggi la Fire Stick, configurata e funzionante. Accensione e volume dal telecomando della Fire Stick funzionano, però non riesco a selezionare l'ingresso HDMI premendo il tasto Home del telecomando su un LG 24MT49VF-PZ. All'interno del menu in "Gestione dispositivi" c'è la voce "Impostazioni avanzate" dove si può selezionare HDMI CEC o HDMI CEC + Irda ma non funziona comunque. La funziona SIMPLINK sul televisore è attiva ma non va. Qualcuno è riuscito a farlo funzionare su televisori LG?

ma non funziona mica dappertutto eh..

anche il cec va a seconda del tv e anche li dipende

ma non funziona mica dappertutto eh..

anche il cec va a seconda del tv e anche li dipende

Certo, grazie per la risposta. Essendoci nelle impostazioni tante voci riguardo la gestione dispositivi volevo capire se qualcuno fosse riuscito a farla funzionare, altrimenti vuol dire che non non è compatibile col sistema utilizzato da LG.

Indietro
Alto Basso