simbo
Digital-Forum Master
la nuova versione di archos video si chiama Nova Video Player.. Non crasha più..
per gli H265 io ho usato prima Archos video (al momento crasha di continuo)
..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la nuova versione di archos video si chiama Nova Video Player.. Non crasha più..
per gli H265 io ho usato prima Archos video (al momento crasha di continuo)
..
per i file su PC potresti usare plex (ma è da tantissimo che non lo uso, non so se l'app sia cambiata nel frattempo)
per gli H265 io ho usato prima Archos video (al momento crasha di continuo) e di recente son passato a VLC (con i file H265 caricati su chiavetta collegata alla porta USB del router)
Ciao ragazzi, ho fatto caso pure io della suddetta connessione wifi DIRECT-oT-FIRETV che la stick "crea" autonomamente... ad altri amici invece con la stessa versione non appare; Ho fatto presente al centro assistenza online della cosa e non sono riusciti a darmi spiegazione... oltre che avermi fatto portare a rest di fabbrica il dispositivo senza risultato.... Leggendo qui mi pare di capire che sia una wifi che passa dall'access point non in maniera diretta dalla firestick? Qualcuno ha notizie più dettagliate della cosa?
la rete é creata dalla fire stick, semplicemente prende lo stesso canale che usa il router, serve per collegare il telecomando e per il miracast diretto alla fire stick dalle app di amazon su altri dispositivi fire.
Capisco, ma come mai ad altri utenti non c'è anche ricercandola da altri dispositivi?
Io la vedo eccome e se provo ad entrare con i dispositivi mi chiede una passw; Qualcosa non quadra!
Si capisco dove vuoi arrivare... ma anche contattando assistenza e portando a reset di fabbrica il risultato non cambia! Risulta difficile che sia una impostazione... Oppure è il mio router che a differenza di altri la mette visibile?
Mah, provata ora e un paio di crash me li ha già fatti, in ogni caso non mi fa la ricerca delle condivisioni in SMB sulla mia rete, per cui per me resta molto superiore Kodi.la nuova versione di archos video si chiama Nova Video Player.. Non crasha più
difficile ma possibile, alla fine il mascheramente dell SSID é un parametro, puó essere che il tuo router non permetta reti nascoste, mai capitato, ma tutto puó sempre succedere.
ad ogni modo non dovresti avere alcun problema, la rete é li e non da noia, perché visibile o no, la rete é sempre attiva, poi non genera traffico. l'unica cosa che cambia é che la vedi quando ricerchi le reti wireless, per curiositá, che nome ha ?
difficile ma possibile, alla fine il mascheramente dell SSID é un parametro, puó essere che il tuo router non permetta reti nascoste, mai capitato, ma tutto puó sempre succedere.
ad ogni modo non dovresti avere alcun problema, la rete é li e non da noia, perché visibile o no, la rete é sempre attiva, poi non genera traffico. l'unica cosa che cambia é che la vedi quando ricerchi le reti wireless, per curiositá, che nome ha ?
Amazon seguita da una stringa numerica tipo numero di serie ma non corrisponde al numero di serie
DIRECT-oT-FIRETV_
Sì aggiornano da soleGentilmente mi potete dire come si fa a verificare manualmente se ci sono aggiornamenti delle app? Grazie.