Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Qualcuno riesce a darmi un consiglio su questo problema?

Mi autorispondo da solo, magari può essere utile a qualcuno. La Fire stick Lite ha solo il passthrough pertanto neanche con l'estrattore Hdmi fa uscire l'audio in dolby digital, ho dovuto sostituirla con la versione "normale", probabilmente con una catena audio-video più recente sarebbe bastata anche la Lite ma nel mio caso non era sufficiente, adesso funziona tutto.

Scusa la mia ignoranza ma il fatto che abbia il passthrough non dovrebbe essere sinonimo di più qualità video e audio?

Scusa la mia ignoranza ma il fatto che abbia il passthrough non dovrebbe essere sinonimo di più qualità video e audio?

Non lo so, di fatto però a me l'audio in dolby digital non usciva, solo in stereo, fatte innumerevoli prove non c'è stato niente da fare, è comunque riportato nelle specifiche solo che pensavo funzionasse anche nel mio caso.

Scusate se sono OT.
Ma per la champions bisogna fare quindi abbonamento ad internet e avere prime o sky (sat) trasmetterà su un suo canale le partite?

Cioè non ho capito se amazon ha comprato gli stessi diritti che ha ora mediaset che non inficiano sulla programmazione sat della champions di sky.
Si sa qualche cosa?

PS cmq hanno rotto, che ogni 3 anni bisogna cambiare tutto. Noi utenti non siamo tutelati.
Sky, poi premium, poi dazn, poi amazon. Cioè per stare tranquillo uno deve avere 4 decoder, 4 abbonamenti. Ma sono matti

Scusate se sono OT.
Ma per la champions bisogna fare quindi abbonamento ad internet e avere prime o sky (sat) trasmetterà su un suo canale le partite?

Cioè non ho capito se amazon ha comprato gli stessi diritti che ha ora mediaset che non inficiano sulla programmazione sat della champions di sky.
Si sa qualche cosa?

PS cmq hanno rotto, che ogni 3 anni bisogna cambiare tutto. Noi utenti non siamo tutelati.
Sky, poi premium, poi dazn, poi amazon. Cioè per stare tranquillo uno deve avere 4 decoder, 4 abbonamenti. Ma sono matti
Amazon ha comprato la migliore partita del.mercoledi per vederla devi quindi avere un abbonamento a prime video che è un servizio che funziona su internet, non sul satellite. L'app è disponibile sullo Sky q, su Smart TV, Android, Fire Stick ecc. Ovviamente devi pagare un abbonamento a parte, non sarà incluso con sky.

Scusate se sono OT.

Si sa qualche cosa?

amazon ha 16 partite in esclusiva. per vederle devi essere abbonato a prime video.

puoi vedere praticamente tutti i servizi OTT sulla loro fire TV, o smart tv, o PC o smartphone. l'unica azienda che pretende tu usi il loro decoder e solo il loro decoder é sky.

ad ogni modo prime video é disponibile su decoder di sky, quindi non devi cambiare nulla, solo pagare amazon.

Arrivato aggiornamento sulla Lite.
Quando si riattiva dopo lo standby non sento più l'audio sulla tv e sono costretto a riavviare la Firestick ogni volta.
Noto inoltre prestazioni peggiori dell'interfaccia precedente.
I primi secondi di stream su Kodi, ad esempio, scattano quasi sempre. Prima di questo essenziale aggiornamento, mai.
Rivoglio l'interfaccia precedente...

Ieri sera ho controllato ma la mia lite non ha ancora trovato l’aggiornamento, meglio dato che dite che peggiora le prestazioni

bisogna vedere sulla lunga distanza. come ogni aggiornamento prevede un gran lavoro da parte delle stick. quindi penso che poi la cosa si stabilizzi. un minimo le avranno testate prima di metterci una supergrafica. dopo tutto è pensata per quelle stick nuove principalmente.

ieri sera è arrivato anche a me l'aggiornamento sulla mia lite...per il momento tutto ok e non noto rallentamenti forse anche perchè ho già scaricato un aggiornamento dell'aggiornamento che èuscito poco dopo! forse dipende da quello :)

Ciao! Ho due Stick 4K, una regolarmente aggiornata all’ultima versione software disponibile e cioè la 6.2.7.7 e l’altra che invece è rimasta alla 6.2.7.6 e non vuol saperne di aggiornarsi.
Suggerimenti? Succede ad altri?
Grazie! :)
Nessun altro sul forum riscontra questo problema? La mia sembra bloccata, con solo alcuni piccoli aggiornamenti di componenti di sistema che si ripetono. Sono fermo alla 6.2.7.6 e i suddetti aggiornamenti non sembrano cambiare nulla. Sarebbe bello capire se effettivamente è dovuto a un problema

Indietro
Alto Basso