Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Anche la standard è abbastanza fluida poi se devi usare kodi o pensi ad un futuro in 4k allora vai di 4k.

Anche la standard è abbastanza fluida poi se devi usare kodi o pensi ad un futuro in 4k allora vai di 4k.

No, kodi non mi interessa, il futuro 4k non so se arriverà, non è una stanza principale.

Allora posso andare con quella versione tranquillamente.

Quando la comprerò vi scoccerò con le impostazioni per now tv, netflix e Dazn :laughing7:

Niente da fare

A me la firestick 4k non fa vedere la partita su raiplay in 4k

Continua a dirmi “oops qualcosa è andato storto”

Rimane il mistero.
Anche a me lo faceva, la Sera dopo inveve funzionava ma andava a scatti.
Ho messo adesso nessun problema ftth Tiscali
La tua ha visione fluida? Perché io qualsiasi frame rate impostassi, sia 2160p @50hz sia 2160p@60hz la visione va a scatti, ed ho sentito altri che hanno questo problema.

Io ho appena provato la app now tv su la mia tv lg oled e la fluidità del calcio è ottima, come il satellite che ho sull'altra tv qui accanto.
Quindi dite che con la firestick non sarà più così la fluidità dello sport? E quindi anche Dazn??

Io ho appena provato la app now tv su la mia tv lg oled e la fluidità del calcio è ottima, come il satellite che ho sull'altra tv qui accanto.
Quindi dite che con la firestick non sarà più così la fluidità dello sport? E quindi anche Dazn??
Guardalo sulla tua TV LG,fidati.
Solo dazn non si vede fluido sulla firestick.
Now si vede bene ma con la firestick impostata a 50hz.

Anche a me lo faceva, la Sera dopo inveve funzionava ma andava a scatti.La tua ha visione fluida? Perché io qualsiasi frame rate impostassi, sia 2160p @50hz sia 2160p@60hz la visione va a scatti, ed ho sentito altri che hanno questo problema.

Si ieri microscatti oggi non so

Io canali Mediaset li vedo in diretta tramite app timvision su Fire Stick.

mi si è illuminata la lampadina, segnalo che in effetti si vedono le dirette mediaset tramite timvision e si può fare un account anche senza essere abbonati. inoltre le dirette si vedono anche tramite browser internet su firestick.

mi si è illuminata la lampadina, segnalo che in effetti si vedono le dirette mediaset tramite timvision e si può fare un account anche senza essere abbonati. inoltre le dirette si vedono anche tramite browser internet su firestick.
C'è l'app non c'è bisogno browser ;)

Guardalo sulla tua TV LG,fidati.
Solo dazn non si vede fluido sulla firestick.
Now si vede bene ma con la firestick impostata a 50hz.
Forse sarebbe il caso che risolvano dazn sulla firestick. Non è possibile che ogni cosa dia un problema diverso

Ottimo suggerimento! ;)

Non riesco a trovare l'app di Witty TV, la metteranno in futuro?

Ragazzi consigliatemi:
Sto per prendere una fire stick per vederci praticamente tutto anche now tv full
Ora per il momento non mi serve quella 4k, questa va bene
https://www.amazon.it/gp/product/B08C1KN5J2/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

oppure mi consigliate di andare comunque di 4k perchè è migliore per qualità video fluidità ecc??

Io ne ho acquistata una 4k con il prime a 32 euro risparmiando quasi 30 euro che é quasi l'abbonamento annuale di amazon prime.
Le 4k anche se non hai un TV 4k sono le migliori come reattività.

Io ne ho acquistata una 4k con il prime a 32 euro risparmiando quasi 30 euro che é quasi l'abbonamento annuale di amazon prime.
Le 4k anche se non hai un TV 4k sono le migliori come reattività.

Esatto, quando si può si deve puntare sempre sulla 4K, anche se non la si deve sfruttare appieno (TV 4K, Dolby Vision...etc). Quella mezza RAM in più si fa sentire in situazioni di stress e utilizzo di molte app.

Indietro
Alto Basso