alexsandro31
Digital-Forum Friend
Le dirette mediaset neach'io sono riuscito a vedere sulla Fire.Nell'app Rai Play c'è la possibilità di vedere i canali Rai in diretta, sull'app Mediaset Infinity non vedo questa possibilità, confermate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le dirette mediaset neach'io sono riuscito a vedere sulla Fire.Nell'app Rai Play c'è la possibilità di vedere i canali Rai in diretta, sull'app Mediaset Infinity non vedo questa possibilità, confermate?
Anche la standard è abbastanza fluida poi se devi usare kodi o pensi ad un futuro in 4k allora vai di 4k.
Ragazzi consigliatemi:
Sto per prendere una fire stick per vederci praticamente tutto anche now tv full
Ora per il momento non mi serve quella 4k, questa va bene
https://www.amazon.it/gp/product/B08C1KN5J2/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
oppure mi consigliate di andare comunque di 4k perchè è migliore per qualità video fluidità ecc??
Anche a me lo faceva, la Sera dopo inveve funzionava ma andava a scatti.Niente da fare
A me la firestick 4k non fa vedere la partita su raiplay in 4k
Continua a dirmi “oops qualcosa è andato storto”
Rimane il mistero.
La tua ha visione fluida? Perché io qualsiasi frame rate impostassi, sia 2160p @50hz sia 2160p@60hz la visione va a scatti, ed ho sentito altri che hanno questo problema.Ho messo adesso nessun problema ftth Tiscali
Guardalo sulla tua TV LG,fidati.Io ho appena provato la app now tv su la mia tv lg oled e la fluidità del calcio è ottima, come il satellite che ho sull'altra tv qui accanto.
Quindi dite che con la firestick non sarà più così la fluidità dello sport? E quindi anche Dazn??
Anche a me lo faceva, la Sera dopo inveve funzionava ma andava a scatti.La tua ha visione fluida? Perché io qualsiasi frame rate impostassi, sia 2160p @50hz sia 2160p@60hz la visione va a scatti, ed ho sentito altri che hanno questo problema.
Io canali Mediaset li vedo in diretta tramite app timvision su Fire Stick.
C'è l'app non c'è bisogno browsermi si è illuminata la lampadina, segnalo che in effetti si vedono le dirette mediaset tramite timvision e si può fare un account anche senza essere abbonati. inoltre le dirette si vedono anche tramite browser internet su firestick.
Forse sarebbe il caso che risolvano dazn sulla firestick. Non è possibile che ogni cosa dia un problema diversoGuardalo sulla tua TV LG,fidati.
Solo dazn non si vede fluido sulla firestick.
Now si vede bene ma con la firestick impostata a 50hz.
Oggi oltre ai microscatti dopo un tot mi crasha l app esce la scritta ops qualcosa È andato storto [emoji2357][emoji2357][emoji2357]Si ieri microscatti oggi non so
mi si è illuminata la lampadina, segnalo che in effetti si vedono le dirette mediaset tramite timvision e si può fare un account anche senza essere abbonati. inoltre le dirette si vedono anche tramite browser internet su firestick.
C'è l'app non c'è bisogno browser![]()
l’app mediaset non fa vedere le dirette free però questo è il problema
Ragazzi consigliatemi:
Sto per prendere una fire stick per vederci praticamente tutto anche now tv full
Ora per il momento non mi serve quella 4k, questa va bene
https://www.amazon.it/gp/product/B08C1KN5J2/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
oppure mi consigliate di andare comunque di 4k perchè è migliore per qualità video fluidità ecc??
Io ne ho acquistata una 4k con il prime a 32 euro risparmiando quasi 30 euro che é quasi l'abbonamento annuale di amazon prime.
Le 4k anche se non hai un TV 4k sono le migliori come reattività.