Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Se a qualcuno interessa con la firestick sono riuscito a vedere tranquillamente con vlc i file su hard disk collegato al modem router.
Hard disk NTFS, mentre molti dicevano funzionasse solo in fat 32.

Se a qualcuno interessa con la firestick sono riuscito a vedere tranquillamente con vlc i file su hard disk collegato al modem router.
Hard disk NTFS, mentre molti dicevano funzionasse solo in fat 32.
Puoi usare anche Kodi per quello, apri video foto e scegli il percorso.
Che poi nel 2021 non è difficile mettere in rete locale un hard disk, una chiavetta, cartelle su PC etc.
Si può fare in tanti modi non solo con i nas

Esatto! Io ho provato entrambi i metodi.
Con KODI sono anche riuscito a personalizzare l’interfaccia in modo da avere anche le locandine dei film e delle serie TV presenti sul HDD collegato al Fastgate.

Niente da fare

A me la firestick 4k non fa vedere la partita su raiplay in 4k

Continua a dirmi “oops qualcosa è andato storto”

Rimane il mistero.

Nell'app Rai Play c'è la possibilità di vedere i canali Rai in diretta, sull'app Mediaset Infinity non vedo questa possibilità, confermate?

Anche la standard è abbastanza fluida poi se devi usare kodi o pensi ad un futuro in 4k allora vai di 4k.

Anche la standard è abbastanza fluida poi se devi usare kodi o pensi ad un futuro in 4k allora vai di 4k.

No, kodi non mi interessa, il futuro 4k non so se arriverà, non è una stanza principale.

Allora posso andare con quella versione tranquillamente.

Quando la comprerò vi scoccerò con le impostazioni per now tv, netflix e Dazn :laughing7:

Niente da fare

A me la firestick 4k non fa vedere la partita su raiplay in 4k

Continua a dirmi “oops qualcosa è andato storto”

Rimane il mistero.
Anche a me lo faceva, la Sera dopo inveve funzionava ma andava a scatti.
Ho messo adesso nessun problema ftth Tiscali
La tua ha visione fluida? Perché io qualsiasi frame rate impostassi, sia 2160p @50hz sia 2160p@60hz la visione va a scatti, ed ho sentito altri che hanno questo problema.

Io ho appena provato la app now tv su la mia tv lg oled e la fluidità del calcio è ottima, come il satellite che ho sull'altra tv qui accanto.
Quindi dite che con la firestick non sarà più così la fluidità dello sport? E quindi anche Dazn??

Io ho appena provato la app now tv su la mia tv lg oled e la fluidità del calcio è ottima, come il satellite che ho sull'altra tv qui accanto.
Quindi dite che con la firestick non sarà più così la fluidità dello sport? E quindi anche Dazn??
Guardalo sulla tua TV LG,fidati.
Solo dazn non si vede fluido sulla firestick.
Now si vede bene ma con la firestick impostata a 50hz.

Anche a me lo faceva, la Sera dopo inveve funzionava ma andava a scatti.La tua ha visione fluida? Perché io qualsiasi frame rate impostassi, sia 2160p @50hz sia 2160p@60hz la visione va a scatti, ed ho sentito altri che hanno questo problema.

Si ieri microscatti oggi non so

Io canali Mediaset li vedo in diretta tramite app timvision su Fire Stick.

mi si è illuminata la lampadina, segnalo che in effetti si vedono le dirette mediaset tramite timvision e si può fare un account anche senza essere abbonati. inoltre le dirette si vedono anche tramite browser internet su firestick.

mi si è illuminata la lampadina, segnalo che in effetti si vedono le dirette mediaset tramite timvision e si può fare un account anche senza essere abbonati. inoltre le dirette si vedono anche tramite browser internet su firestick.
C'è l'app non c'è bisogno browser ;)

Indietro
Alto Basso