Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Si,questa è una foto guida,l alimentatore invece che va nella firestick,va inserita nel cavo splitter,e poi il cavo va nell adattatore ethernet ,e nella usb femmina inserisci una chiavetta usb o la sd con adattatore
be4ee12cbcb19d871dc16a7e360706ef.jpg

Rporto una recensione su Amazon.

Il cavo è valido e funziona perfettamente su Fire TV 4k max .
Il problema principale è che non si può usare insieme all'adattarore di rete (LAN) .la Fire TV ha una sola porta micro USB ( che serve anche per l alimentazione) e se si prova a mettere in cascata entrambi gli adattatori ( LAN e otg ) rileva solo quello collegato per primo . Non volendo rinunciare al collegamento di rete cablato ho fatto il reso .
Altra cosa : su Fire TV 4k max pur funzionando perfettamente non sono riuscito a spostare o installare le app direttamente sulla memoria USB risultando possibile solo usare la memoria per i dati .
Tutti questi limiti riguardano ovvi5la Fire TV Stick 4k max e non il cavo che è ottimo .

Ok,grazie dell informazione, io possiedo sia il cavo splitter che l adattatore LAN,però non lo utilizzo perché sfrutto il wifi 6 della fire tv 4k max.

Ciao a tutti,
non so se è già stato chiesto da qualcuno. Ho una fire stick e sto iniziando ad usare anche il servizio prime video. Ogni volta che inizio a vedere un contenuto mi esce la pubblicità di un altro contenuto e in basso a destra mi esce SALTA ANTEPRIMA ma ho provato tutti i tasti ma senza esito. Come si fa a saltare questa anteprima?

Bisogna andare con i tasti direzionali verso il basso e andare sulla scritta salta anteprima,diciamo a intuito perché non si evidenzia

Ho una Fire Stick 4K che da stamattina non funziona più, si blocca sulla schermata iniziale con scritto Fire TV e non si schioda da lì. Il logo di Amazon sotto la scritta continua a illuminarsi di arancione come se dovesse mandarmi alla schermata dei profili da un momento all'altro ma niente. C'è un modo per resettarla senza dover passare dal menu?

Ho una Fire Stick 4K che da stamattina non funziona più, si blocca sulla schermata iniziale con scritto Fire TV e non si schioda da lì. Il logo di Amazon sotto la scritta continua a illuminarsi di arancione come se dovesse mandarmi alla schermata dei profili da un momento all'altro ma niente. C'è un modo per resettarla senza dover passare dal menu?

Una volta è successo anche a me, lasciala "lavorare" da sola su quella schermata di avvio e dopo qualche ora torna l'homepage.

C'è la funzione che regola la frequenza in automatico

Ho fatto la domanda perchè dopo aver fatto un test di velocità mi è comparsa la scritta "visto la velocità a tua disposizione puoi impostare la risoluzione a 1080". Avendo a disposizione si i 50 che i 60 Hz mi chiedevo quale fosse la più idonea anche se sono convinto che in Italia tutti i televisori vanno a 50 Ez.

Una domanda sulla 4 K Max la frequenza deve essere 50 o 60 Hz.

La frequenza automatica sulla maggior parte delle app non funziona.
Devi regolarla tu in base al contenuto video.

Ad esempio con nowtv va forzato a 50hz, idem dazn (che comunque con la 4k max e’ inguardabile causa noti problemi).

La frequenza automatica sulla maggior parte delle app non funziona.
Devi regolarla tu in base al contenuto video.

Ad esempio con nowtv va forzato a 50hz, idem dazn (che comunque con la 4k max e’ inguardabile causa noti problemi).

Io normalmente guardo Premium e Netflix e Ray Play in questo caso come devo impostarla.

Hai risolto?

Indietro
Alto Basso