straniero77
Digital-Forum Senior Master
Si può,inserisci lo splitter all adattatore ethernet
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può,inserisci lo splitter all adattatore ethernet
Si,questa è una foto guida,l alimentatore invece che va nella firestick,va inserita nel cavo splitter,e poi il cavo va nell adattatore ethernet ,e nella usb femmina inserisci una chiavetta usb o la sd con adattatore![]()
Darò un'occhiata, grazieHo visto questo video.
Dai commenti vedo che hanno risolto, e parlando di logo arancio e quant'altro....
https://www.youtube.com/watch?v=PCXtV0bPlhU
Ovviamente non so se è risolutiva la procedura oppure no.
Ho una Fire Stick 4K che da stamattina non funziona più, si blocca sulla schermata iniziale con scritto Fire TV e non si schioda da lì. Il logo di Amazon sotto la scritta continua a illuminarsi di arancione come se dovesse mandarmi alla schermata dei profili da un momento all'altro ma niente. C'è un modo per resettarla senza dover passare dal menu?
C'è la funzione che regola la frequenza in automatico
Una domanda sulla 4 K Max la frequenza deve essere 50 o 60 Hz.
La frequenza automatica sulla maggior parte delle app non funziona.
Devi regolarla tu in base al contenuto video.
Ad esempio con nowtv va forzato a 50hz, idem dazn (che comunque con la 4k max e’ inguardabile causa noti problemi).
In auto. I 50hz servono solo per lo sport.Io normalmente guardo Premium e Netflix e Ray Play in questo caso come devo impostarla.
GrazieIn auto. I 50hz servono solo per lo sport.
Hai risolto?Ho una Fire Stick 4K che da stamattina non funziona più, si blocca sulla schermata iniziale con scritto Fire TV e non si schioda da lì. Il logo di Amazon sotto la scritta continua a illuminarsi di arancione come se dovesse mandarmi alla schermata dei profili da un momento all'altro ma niente. C'è un modo per resettarla senza dover passare dal menu?