Ma come fai con le industrie che sono sparse per più di una regione?Certe filiere non funzionerebbero.
Il trasporto delle merci è comunque consentito da sempre su tutto il territorio nazionale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come fai con le industrie che sono sparse per più di una regione?Certe filiere non funzionerebbero.
Dopo il 4 maggio numeri o non numeri si riaprirà con tutte le sicurezze del caso.Anche a scaglioni per capire quali tipologie di lavoro potranno aprire prima e altre dopo.Altri mesi di chiusura totale non potranno portare dei giovamenti significativi.Qui in provincia, non vedo molti spostamenti, sinceramente.
Questa settimana uscivo di casa alle 6 e rientravo alle 15 e vedevo in giro sì qualche auto, ma è normale perché hanno aperto molte attività produttive (noi in primis) e la gente va a fare la spesa.
Son sincero: vedo spesso partire i miei vicini (12 nuclei familiari nella zona), qualcuno continua a passeggiare col cane. Boh. Io esco solo per lavoro perché obbligato e in fondo va bene così, preferisco essere stipendiato bene che non ricorrere a ferie e cassa integrazione. Ci danno una mascherina al giorno e hanno fatto il possibile per favorire il distanziamento fra noi operai.
Parlavo di industrie che sono in questo momento chiuse.Il trasporto delle merci è comunque consentito da sempre su tutto il territorio nazionale.
Allora riapriamo tutto subito, e vediamo cosa succede. Non ne veniamo fuori...Ma come fai con le industrie che sono sparse per più di una regione?Certe filiere non funzionerebbero.La chiusura ad oltranza non si farà mai,visto che ci vedo un gran malcontento e non dico altro.
Ma come fai con le industrie che sono sparse per più di una regione?Certe filiere non funzionerebbero.La chiusura ad oltranza non si farà mai,visto che ci vedo un gran malcontento e non dico altro.
Sentiamo.A breve ci sarà un intervento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Se aspetti il contagio zero puoi aspettare anche anni.capisci che l 'italia e' diventata, suo malgrado, un ILVA totale? scegliere se morire di fame o di malattia. Non ho purtroppo soluzioni, in entrambi i casi la vedo nera. E parlo anche da padrone di ditta, non solo da umano o semplice lavoratore.
A breve ci sarà un intervento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Se aspetti il contagio zero puoi aspettare anche anni.
sai l' orario per piacere?
Vi ricordate lo studio? Mi chiedo davvero se quando li fanno ci credono davvero. Chissà quando uscirà il prossimo....
https://www.corriere.it/economia/la...ne-ae9099dc-7264-11ea-bc49-338bb9c7b205.shtml
guarda ora RAI News 24
oppure
https://twitter.com/Quirinale/status/1249019093048492034?ref_src=twsrc^google|twcamp^serp|twgr^tweet
Lo ripeto ogni giorno, questi numeri sono molto positivi perché stanno cercando il sommerso.
Eppure è un concetto molto semplice più positivi trovi prima finisci.
La discesa è lenta perché in Italia sono stati fatti pochi tamponi rispetto al numero di contagiati.
Nessuno sa come saranno i dati dell 'epidemia il 3 maggio . Politici e luminari della medicina hanno deciso di rinviare tutto a quella data , ma è un semplice rinvio al buio , fondato esclusivamente sulla speranza , sul "Che Iddio ce la mandi buona" !
Se staremo ancora fluttuando sul plateau , con migliaia di infettati e centinaia di morti giornalieri , sarà interessante vedere cosa decideranno . Ci sarà da fare una scelta , estrema e pericolosa in entrambi e casi: Il fallimento del sistema Paese oppure il rischio di un ritorno dell' epidemia a livello Stati Uniti
ma nella testa delle persone e anche di alcuni strani individui che si nascondono tra gli imprenditori un po' + onesti...piangono che è da inizio marzo, manco fossero scuoleIn realtà il lockdown più "massiccio" con la chiusura delle attività produttive non essenziali su tutto il territorio nazionale è partito il 23/03, quindi non sono neppure tre settimane.
purtroppo la produttività di prima te la sogni col distanziamento sociale in fabbrica e le mascherine...a cui aggiungici il caldo. certe ditte fanno il doppio turno, e tenere in funzione le macchine a cui lavora la metà del personale...non è poi così economico. se lo fosse stato l'avrebbero adottato anche prima.Vallo a dire chi deve poter lavorare per guadagnarsi da vivere.Convivere con il virus si ,con tutte le accortezze in massima sicurezza,ma non si puo non tornare a lavorare,altrimenti si muore di fame.
la discesa dei casi gravi c'è prima i posti in terapia intensiva si riempivano prima di subito...ora si svuotano. rimane da individuare le persone con pochi sintomi per evitare che mandandole in giro vadano a ritrovare persone deboli che hanno bisogno della terapia intensiva.Il difficile è individuare la discesa....dov'è ??![]()
Willie7, così però la dai vinta a loro, ogni contributo è utile alla causa, anche il tuo. Cerca di non leggere i post che cercano di inquinare la discussione. Altrimenti basta che non posti più.P.S.: moderatori, c'è la possibilità per voi di "bannarmi" da questo specifico thread? Se possibile, vi chiedo gentilmente di farlo, grazie.