Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adriaho ha scritto:
Mai messe le luci fuori...
Non è tradizione di tutti però per noi pugliesi è regola mettere le luci sul balcone. In ogni paese della Puglia che vai è impossibile trovare un balcone senza luci. :D
milanistaavita ha scritto:
a quanto ne so, il tubo dovrebbe resistere abbastanza bene alle intemperie.
Per esperienza personale ti dico di no. Alla prima pioggia forte si bruciano...lo noti subito perchè il tubo diventa tutto nero.
daniele83 ha scritto:
Forse è meglio quelli tradizionali cioè se si bruciano cambi subito le lambadine. Ma costano molto le lampadine?
Una confezione da 30 pezzi a scelta (colorate e non) più o meno sui 4-5 euro.

anche qui le mettono le luci fuori ma io abito al piano terra... non ho balcone... e per questo che nn le ho messe...

adriaho ha scritto:
anche qui le mettono le luci fuori ma io abito al piano terra... non ho balcone... e per questo che nn le ho messe...

Anche chi abita al piano terra li mette per esempio sul contorno del marmo della porta d'ingresso lato esterno. :D

Puntuali arrivano anche i primi cartelloni di pandori e addobbi sulle strade... Non capisco, però, perché alla cooop abbiano messo anche la colomba oggi...:eusa_think:

manca solo la pubblicità adesso. io ho comprato oggi le luci quelli a led quelli piccoli con 8 giochi. Sulla scatola c'è scritto per esterno se li metto sul balcone anche se piove va bene lo stesso?
Basta che non si bagna la centralina giusto?

daniele83 ha scritto:
manca solo la pubblicità adesso. io ho comprato oggi le luci quelli a led quelli piccoli con 8 giochi. Sulla scatola c'è scritto per esterno se li metto sul balcone anche se piove va bene lo stesso?
Basta che non si bagna la centralina giusto?

Per la centralina prendi 2-3 buste di plastica grandi le apri le arrotoli sulla centralina e gli passi il nastro adesivo bello abbondante in modo tale che non entri l'acqua e si bruci.

M. Daniele ha scritto:
Per la centralina prendi 2-3 buste di plastica grandi le apri le arrotoli sulla centralina e gli passi il nastro adesivo bello abbondante in modo tale che non entri l'acqua e si bruci.
ok infatti è un attimo bruciarsi se entra l'acqua nella centralina che anche di plastica

Hanno già rivestito le intere facciate di un gruppo di negozi con luci scintillanti che ogni tanto buttano un lampo. Simpatiche;)

So che non c'entra niente però... Si è messo a piovere..:mad: (a proposito di luci esterne..). Che palle!:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso