Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Ciro.S ha scritto:Secondo voi quale sarà la prima pubblicità dedicata al natale?
per me sarà quella della coca cola
Claro che si...
Oppure il pandorone Bauli...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciro.S ha scritto:Secondo voi quale sarà la prima pubblicità dedicata al natale?
per me sarà quella della coca cola
non al momento ma tra 2 settimane lo sarò per 6 mesi.....................dario92 ha scritto:stai in brasile![]()
di giaVico84 ha scritto:oggi ho sentito in radio la pubblicità natalizia di "toys center" musichetta natalizia in sottofondo e babbo natale che parlava
da me è arrivato il volantino natalizio di toy centeradriaho ha scritto:di gia
Vico84 ha scritto:oggi ho sentito in radio la pubblicità natalizia di "toys center" musichetta natalizia in sottofondo e babbo natale che parlava
Io dissento!alessandro21 ha scritto:questo è indubbiamente il più bello; meglio dei "vorrei cantare insieme a voi"![]()
MyBlueEyes ha scritto:Ormai i dolci natalizi si trovano un po' dappertutto. Ho notato un calo notevole dei gadget di Halloween, invece.
TVSICILIA ha scritto:lo notato pure io questo calo dei gadget di halloween, io comuqnue per l'occasione cambio il mio avatar rai news (come lo cambiero' la prima domenica d'avvento per il natale)
dario92 ha scritto:che metti come avatar per halloween ?![]()
TVSICILIA ha scritto:già messo, praticamente prima c'era il logo di rai news solo, ora invece c'e' il logo di rai news con le zucche...![]()
dario92 ha scritto:ah e' vero non avevo notato le zucche![]()
scusa,oggi sono un po' distratto ma sono ancora scosso dalla morte di Sic![]()
daniele83 ha scritto:nella mia zona a magenta l'iper aveva già tutte le luminarie fuori installate. é un negozio cinese aveva già tutto acceso.
Vediamo nel mio paese il 15 aprirà il centro commerciale bennet... però non so se installlano subito le luminarie.
sarebbe questo il centro..
http://www.galleriecommercialibenne...getto-sedriano/8345/descrizione-progetto/page
e pensa che doveva venire 2 piani. Anzi dicono che è rimandatoTVSICILIA ha scritto:ma e grandissimo questo centro comerciale che devono aprire, qui nella mia zona il più grande centro commerciale e l'ipercoop![]()