Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
oggi ho sentito in radio la pubblicità natalizia di "toys center" musichetta natalizia in sottofondo e babbo natale che parlava

La prima pubblicità sarà sicuramente quella della Coca Cola, anche se non la fanno più come ai tempi di "I'd like to teach the world.."

Vico84 ha scritto:
oggi ho sentito in radio la pubblicità natalizia di "toys center" musichetta natalizia in sottofondo e babbo natale che parlava
:5eek: già

si vedebche la gente sta "crescendo".
si era arrivati ad un punto, almeno fino al 2005 che non se ne poteva più,
credo che queste crisi finanziarie prima, pubbliche poi, abbiano segnato profondamente la popolazione europea, facendogli compiere un salto di qualità.
Tra proteste, avvenimenti e mqnifestazioni, direi, tiamo assistendo ad un evoluzione in senso democratico.
Questo salto ora lo attendo dalla classe politica, non solo italiana.
In conclusione, ho notato un cambio in meglio della socetà, non creete?

MyBlueEyes ha scritto:
Ormai i dolci natalizi si trovano un po' dappertutto. Ho notato un calo notevole dei gadget di Halloween, invece.

lo notato pure io questo calo dei gadget di halloween, io comuqnue per l'occasione cambio il mio avatar rai news (come lo cambiero' la prima domenica d'avvento per il natale :D )

TVSICILIA ha scritto:
lo notato pure io questo calo dei gadget di halloween, io comuqnue per l'occasione cambio il mio avatar rai news (come lo cambiero' la prima domenica d'avvento per il natale :D )

che metti come avatar per halloween ? :)

dario92 ha scritto:
che metti come avatar per halloween ? :)

già messo, praticamente prima c'era il logo di rai news solo, ora invece c'e' il logo di rai news con le zucche... :D

TVSICILIA ha scritto:
già messo, praticamente prima c'era il logo di rai news solo, ora invece c'e' il logo di rai news con le zucche... :D

ah e' vero non avevo notato le zucche ;)
scusa,oggi sono un po' distratto ma sono ancora scosso dalla morte di Sic :sad:

dario92 ha scritto:
ah e' vero non avevo notato le zucche ;)
scusa,oggi sono un po' distratto ma sono ancora scosso dalla morte di Sic :sad:

a cpt, anche a me dispiace per la morte di SIC, purtroppo la vita e fragile basta un attimo e finisce tutto :crybaby2:

daniele83 ha scritto:
nella mia zona a magenta l'iper aveva già tutte le luminarie fuori installate. é un negozio cinese aveva già tutto acceso.
Vediamo nel mio paese il 15 aprirà il centro commerciale bennet... però non so se installlano subito le luminarie.
sarebbe questo il centro..

http://www.galleriecommercialibenne...getto-sedriano/8345/descrizione-progetto/page

ma e grandissimo questo centro comerciale che devono aprire, qui nella mia zona il più grande centro commerciale e l'ipercoop :D

TVSICILIA ha scritto:
ma e grandissimo questo centro comerciale che devono aprire, qui nella mia zona il più grande centro commerciale e l'ipercoop :D
e pensa che doveva venire 2 piani. Anzi dicono che è rimandato

daniele83 ha scritto:
e pensa che doveva venire 2 piani. Anzi dicono che è rimandato
da me ce ne sono 2 più grandi ;)
Bariblu: 2 piani 110 negozi, 6 megastore e Auchan questo
e Auchan casamassima: 70 negozi, 7 store esterni, e Auchan in ampliamento a 130 questo

tutti in fase di addobbi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso