FabioParthenope
Digital-Forum Senior Master
Disse che lo avrebbe aperto il tipo, ma da App TIM Fisso non esce nullaMa ti risulta qualche ticket aperto dall'area clienti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disse che lo avrebbe aperto il tipo, ma da App TIM Fisso non esce nullaMa ti risulta qualche ticket aperto dall'area clienti?
Mi è arrivata voce (speriamo verosimile) che entro l'estate 2017 verrà lanciata TIM FIBRA 1000 , in pratica l'equivalente dell' offerta VODAFONE FIBRA 1000
Ovviamente applicabile solo per chi ha la FTTH
La sperimentazione è già attiva nelle città FTTH di TIM (possono farne richiesta tutti QUI)
Al momento la fine della sperimentazione è prevista per il 31 Maggio![]()
Ho avuto brutte esperienze con vodafone in passato, per questo la escludo a prescindereSe vuoi una linea più veloce in FTTH c'è anche Vodafone con la sua rete Gigabyte
Ho avuto brutte esperienze con vodafone in passato, per questo la escludo a prescindere![]()
Ma con Tim Smart + opzione mobile quanto spendo al mese ? 39,9€+ noleggio modem + noleggio decoder Tim vision ?????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho chiesto Smart casa, ma non riesco a capire cosa mi stanno attivando, mi è arrivato il pack Smart fibra e decoder Tim vision !!
Come posso mandare indietro il decoder e quanto tempo ho ? Deve essere ancora imballato ?
Aggiornamento: non é stato attivato nessun ticket, non esce nulla nell'area clienti. Mi consigli di mandare la segnalazione via Fax? Almeno sto certo che viene lettoMa ti risulta qualche ticket aperto dall'area clienti?
Aggiornamento: non é stato attivato nessun ticket, non esce nulla nell'area clienti. Mi consigli di mandare la segnalazione via Fax? Almeno sto certo che viene letto
Va bene, riproveró a chiamareVia Fax per assistenza tecnica non mi sembra l'ideale.
Io personalmente non ne ho ancora avuto bisogno ma leggo che in molti riescono a risolvere semplicemente chiamando il 1949. Basta solo un po di fortuna nel trovare un tecnico competente che capisce la situazione.
Prova a dire che la tua linea è instabile e che hai notato un crollo nella velocità da qualche giorno, nonostante prima andavi al doppio della velocità.
Insomma fai in modo di far capire che la linea ha problemi e che non sei solo uno che chiama per fare capricci![]()
non ho capito una cosa, ma se uno ha gia il modem fibra perche' aveva tim smart casa, quando fa il passaggio da smart casa a smart fibra e' obbligatorio pagare per il tecnico o per il cordless?
spero di essermi spiegato bene
Se hai già il modem a pagamento in vendita abbinata (1,19€/mese o 3,90€/mese) in teoria non dovresti avere altri costi. Ti devono solo abilitare alla fibra da armadio.
Se hai Tim Smart Casa e sei coperto da fibra puoi usufruire dalla prova gratuita di 3 mesi dell' Opzione Smart Fibra con Superfibra, senza costi ne vincoli