FargoIt
Digital-Forum Gold Master
io ho fatto la richiesta online, per telefono non so cosa cambi, forse semplicemente non hanno ancora inserito la tua pratica xkè è festa.
a me in poco tempo è arrivata la mail con le specifiche di cosa ho chiesto e di quanto pago(ricordo che se hai servizi accessori poi dovrai toglierli tu xkè saranno disattivi ma continui a pagarli(esempio la segreteria memotel), l'unico che si toglie da solo xkè compreso nel prezzo è il "chi è"
poi dall'area personale vedrai lo stato di attivazione, se dopo una settimana lavorativa non ti arriva niente a casa(se hai scelto il kit autoistallante ti arriva ben prima che ti attivino la "fibra" poichè ti danno un modem in grado di supportare sia la adsl che la fibra così la transizione sarà indolore seguendo l'opuscolo) scrivigli un sollecito direttamente dall'area personale
Grazie , ho scelto il tecnico.
vedo se da domani aprono la pratica sul mytim.
Espressamente nn ho voluto nessuna promo , sia per nn menarmela tra 12 mesi per togliermi opzioni che si autorinnovano al 13 mese e per evitare centralinisti incompetenti, secondo per nn dovere nulla eventualmente se mi togliessi la fibra e pagare solo 99 euro di disattivazione.
Ho fatto apposta l'attivazione entro il 29 solo per avere la 100 mega ( nn vorrei che non la rinovassero oppure con i cambi offerte di febbraio la mettessero opzionale a pagamento), ma nn avendo nulla in mano come posso dimostrare che ho chiamato il 28?
se mi aprono la pratica questa settimana tengono conto che ho chimato il 28 gennaio?
ps dopo l'odissea di ben 4 chiamate , le prime 3 che ne sapevano meno di me , alla quarta ho trovato una ragazza che e' pure una mia cliente
(specifico cliente di lavoro)
Mi ha aiutato e mi ha confermato tutto quello che io mi volevo sentire dire
posso farti una domanda? un mio amico ha fatto l'attivazione tramite il sito , ma non gli compaiono i 10 euro di spedizione del kit e i 49 di attivazione di tim smart ( lui era un cliente adsl tim senza tim smart e paga con il rid). e' normale?
non e' che poi gliele appioppano in fattura?