vulcano87
Digital-Forum Gold Master
In teoria, dovrebbe essere così.ah quindi farete un bel salto, evitando la (ormai vecchia) 20 mega![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In teoria, dovrebbe essere così.ah quindi farete un bel salto, evitando la (ormai vecchia) 20 mega![]()
ah quindi farete un bel salto, evitando la (ormai vecchia) 20 mega
[io invece 16-17 down e 0.9-1 in up , ovviamente tim]
si può chiederne la variazione chiamando il 187, però è sempre meglio se mandi il FAX e specifichi per bene cosa devi richiedere
Ciao sai dirmi il numero di fax a cui inviare la variazione e se esiste un modulo per fare ciò ?
Va bene solo il fax o devo anche chiamare il 187 ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In teoria, dovrebbe essere così.![]()
io viaggio a 70 mega a casa e la differenza si vede , rispetto adsl che uso nel mio negozio , sopratutto con i video ( anche quelli zozzi )eheh
TIM è l'unico provider che fa pagare il modem-Fibra agli abbonati , vecchi e nuovi
Giustamente gli operatori Tim non mi hanno dato risposte esaustiveSalve ragazzi mi sapreste dire come mai pur avendo l'armadio della fibra Tim sotto al mio palazzo non è fruibile sul mio numero mentre un mio amico nello stesso palazzo si?
Salve ragazzi mi sapreste dire come mai pur avendo l'armadio della fibra Tim sotto al mio palazzo non è fruibile sul mio numero mentre un mio amico nello stesso palazzo si?
Giustamente gli operatori Tim non mi hanno dato risposte esaustive
Salve ragazzi mi sapreste dire come mai pur avendo l'armadio della fibra Tim sotto al mio palazzo non è fruibile sul mio numero mentre un mio amico nello stesso palazzo si?
SorryPerò non chiedere la stessa cosa in due thread diversi, dopo averne aperto uno tuo.
Quindi, io che dall'adsl passo a tim smart fibra, in fase di sottoscrizione posso dire di avere un modem compatibile con la fibra ed evitare così di rateizzarlo a 2.49€ al mese?I vecchi abbonati lo pagano solo se provengono dall'ADSL e non hanno un modem compatibile fibra.
Quindi, io che dall'adsl passo a tim smart fibra, in fase di sottoscrizione posso dire di avere un modem compatibile con la fibra ed evitare così di rateizzarlo a 2.49€ al mese?
(fonte)l modem è sempre fornito in abbinamento all’offerta (fatti salvi i casi in cui i clienti abbiano già un modem Fibra & ADSL nella loro consistenza d’offerta)
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Ora che ci penso la persona che abita nel mio condominio prima era Fastweb e ha fatto un nuovo contrattodi solito il tuo numero è + vecchio del suo, il suo fa un percorso + facile che è già stato "aggiornato". io sono nella tua stessa situazione cioè il vicinato ha la fibra e il mio blocco no(4 appartamenti) xkè devono intervenire su un palo in proprietà privata...cosa che non faranno mai a meno che non mi sbatta io (unico interessato) e che trovi un tecnico che abbia volgia di considerare minimamente quello che dico...per trovarne uno che mi dicesse quale era il problema c'ho messo 7 segnalazioni di guasto adsl
Il cabinet stradale di fronte casa mia, pianificato in un primo momento per marzo è stato ultimato(con ONU montato) 15 giorni fa e adesso risulta pianificato per maggio. Che significa? Una volta montato l'ONU, nel giro di brevissimo(un mese al massimo), non dovrebbe arrivare la fibra? Come mai risulta nuovamente pianificato per maggio?