Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
70 mega? i tempi di passaggio?Stamattina ho aderito a Poste e amen. Almeno non ci sono segreti di costi di recesso, per un 70mb va più che bene
non una buona cosa tale limiteE' simile al Tim Hub+ marchiato poste...
edit: vedo che ora propondono due modem: ZTE H2640 e ZTE H3140...
edit2: vedo che su questi modem viene consentito solo accesso come "user" non come "admin" quindi poco configurabile
70 megabit per una linea da 1000? 70 sarebbe il limite minimo garantitoSi dice velocità reale,stimata 70mbps, ma lo è per tutte le compagnie. Tempo stimato di modem a casa 2/4 giorni, tecnico a casa non so.
Non ho linea attiva
Penso sia disponibile solo la FTTC a 100 Mbps (a lui arriva max a 70)70 megabit per una linea da 1000? 70 sarebbe il limite minimo garantito
Ti stai riferendo agli IP dei dispositivi in casa?Istallazione fttc avvenuta. Ho dovuto collegare il Tim Hub + ad una prolunga causa cavo troppo corto. Spero di non avere problemi.
Volevo chiedervi, inoltre, se è normale che gli indirizzi ip sono statici? Prima con il vecchio router se si riavviava o un dispositivo non era connesso a internet per una giornata e lo connettevo il giorno dopo, il suffisso finale cambiava. Tipo 192.168 ecc 26 diventatava 27 e così via. Ora sono sempre gli stessi come se ci fosse un suffisso statico?
Confermo, già da alcuni giorni ce l'ho questa nuova versioneIn fase di rilascio una nuova versione sw per il TIM HUB+
TIM HUB+ (Versione Sw AGZHP_1.4.0)
Hai notato qualche cambiamento?Confermo, già da alcuni giorni ce l'ho questa nuova versione
NoHai notato qualche cambiamento?
Confermo, arrivato aggiornamento anche a me'Confermo, già da alcuni giorni ce l'ho questa nuova versione
Prova ad aggiornare tramite l'app Tim ModemL'aggiornamento arriva automaticamente? O va scaricato ed installato?
Chiedo perché io sono sempre fermo alla AGZHP_1.2.1 mentre voi alla 1.4.0.
Nemmeno la 1.3 ho mai avuto.![]()