In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Infatti lo seguo sempre non mi sembra che lascia Sky può benissimo collaborare insieme come ho detto se lbatv è Sky possono benissimo collaborare insieme non dico perché non ce motivo di fondersi insieme ma possono benissimo lbatv e Sky lavorate insieme tipo lbatv sul 205 e solo una mia idea ci guadagnano tutti Sky lbatv e noi utenti
Per fre andare LBN Su Sky sul 205 sky deve pagare LBN e sky e disposta ha farlo cosa diversa al app sul decoder

Per fre andare LBN Su Sky sul 205 sky deve pagare LBN e sky e disposta ha farlo cosa diversa al app sul decoder
Qualsiasi cosa che faranno è ben accetta ma vedere tutte le partite o tramite Sky 205 o tramite app su Sky ovviamente incluso al pacchetto sport sarebbe eccezionale

Grande opportunità professionale per lui.
Finalmente prima voce, potrà commentare tanti grandi partite ed in più le finals.
Inoltre anche dirigere un prodotto editoriale come LBA tv.
Senza parlare che ti contatta Amazon, quindi avranno messo sul piatto anche cifra importante.
Era assurdo da parte sua non accettare.
Credo e spero che porti con se Tommaso Marino, con cui forma una coppia perfetta.

Aspettiamo metà settembre però che si dicano queste cose agli utenti mi sembra strano .
non è una notizia importante sapere se un commentatore ha rinnovato o no un contratto è una perdita si perché tutte le persone competenti sono delle perdite ma da fare un comunicato sembra eccessivo al massimo sarà nel comunicato del prossimo broadcaster (amazon, dazn o altri)

non è una notizia importante sapere se un commentatore ha rinnovato o no un contratto è una perdita si perché tutte le persone competenti sono delle perdite ma da fare un comunicato sembra eccessivo al massimo sarà nel comunicato del prossimo broadcaster (amazon, dazn o altri)
Infatti io non ho scritto assolutamente niente penso che sia assurdo che un giornalista sportivo dica le sue volontà a un’utente così tranquillamente.

Invece Camicioli da lì non lo schioda nessuno, ormai fa uno strafalcione dietro l'altro

Invece Camicioli da lì non lo schioda nessuno, ormai fa uno strafalcione dietro l'altro
che ha combinato di nuovo? Si vede lontano che la F1 non è il suo mondo come per Vicky Piria sarà pure un pilota d'auto ma la f1 non è il suo mondo quel duo lì a mio avviso non va bene

Indietro
Alto Basso