Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Ahahahahahahah
Ed io aspetto

Sta diventando una barzelletta Prode Katunmaya ma ce la faremo entro Natale. Io ci credo:icon_cool:
Mastra ha risolto nel suo giorno n°16 quindi poichè oggi è il mio n°15 potrei risolvere domani.....

.....Ci credo poco

Ma siamo rimasti solo io e te che non abbiamo ancora attivato?

Sta diventando una barzelletta Prode Katunmaya ma ce la faremo entro Natale. Io ci credo:icon_cool:
Mastra ha risolto nel suo giorno n°16 quindi poichè oggi è il mio n°15 potrei risolvere domani.....

.....Ci credo poco

La mia ultima segnalazione operativa aperta è del 22, ma è dal 9 che chiamo. E mai nessuno mi ha richiamato. Ma pure per farsi sentire. Io i 16 gg da mo che li ho passati. Sto più al telefono con loro che con la mia compagna. Quasi quasi mi ci fidanzo 😅😅😅😅

Nella mia ultima chiamata, sabato, ho detto esplicitamente che nella prossima fattura non volevo vedere i 10 euro in più. Mi ha risposto che non c'erano problemi che subentravano gli sconti. Tanto già lo so che a metà mese dovrò chiamare anche per quello

.....Ci credo poco

Presente, anche io non sono ancora riuscito ad attivare.
Avevo lo stesso problema di Mastra che è stato risolto, ora però se provo ad acquistare intrattenimento plus e seguendo la procedura alla lettera, non mi da nessun errore e la finisco la procedura. Ma non succede niente, nel senso che non mi arrivano mail di conferma, e sul decoder rimane ancora la possibilità di acquistare intrattenimento plus.
Aperta nuova segnalazione sabato, in 72 ore dovrebbe arrivarmi una mail dove hanno risolto il problema, ma ci credo veramente poco.

Se vi può essere utile, io ho attivato tutto ieri pomeriggio senza nessun problema. L'unica cosa che ho dovuto fare è stato quello di scollegare l'account di Netflix e poi reinserlo per collegarlo all'abbonamento sky.

.....Ci credo poco

Buongiorno eccomi qua si io ho risolto esattamente dopo 16 giorni, prima anche io chiamate su chiamate

Nella mia ultima chiamata, sabato, ho detto esplicitamente che nella prossima fattura non volevo vedere i 10 euro in più. Mi ha risposto che non c'erano problemi che subentravano gli sconti. Tanto già lo so che a metà mese dovrò chiamare anche per quello
Pensa che abbiamo appena raggiunto il ridicolo. Dopo 15 giorni mi è appena arrivata una mail di sky dove mi danno il benvenuto per sky go plus. Può essere che domani mi mandano una mail dove mi danno il benvenuto per aver scelto sky.... Altro che mail di intrattenimento plus ahahah
Nel tuo caso conviene chiamarli di nuovo per far capire che non ti devono far pagare

Prova io avevo fatto tutto in video assistenza e dopo 16 lunghi giorni sono riuscito ad attivare.
A me adesso dà di nuovo errore di connessione. Sto tornando indietro invece di andare avanti. E la video assistenza speravo portasse risultati. La situazione è surreale, ma chi meglio di te è katunmaya può saperlo

Presente, anche io non sono ancora riuscito ad attivare.
Avevo lo stesso problema di Mastra che è stato risolto, ora però se provo ad acquistare intrattenimento plus e seguendo la procedura alla lettera, non mi da nessun errore e la finisco la procedura. Ma non succede niente, nel senso che non mi arrivano mail di conferma, e sul decoder rimane ancora la possibilità di acquistare intrattenimento plus.
Aperta nuova segnalazione sabato, in 72 ore dovrebbe arrivarmi una mail dove hanno risolto il problema, ma ci credo veramente poco.
Roncà abbiamo lo stesso problema. Procedura d'acquisto completata ma senza esito. No mail no inizia su app Netflix no niente. Anzi a me da oggi dà di nuovo errore di connessione e non lo faceva da tempo

A me adesso dà di nuovo errore di connessione. Sto tornando indietro invece di andare avanti. E la video assistenza speravo portasse risultati. La situazione è surreale, ma chi meglio di te è katunmaya può saperlo
Quello che non riesco a capire perché a me va e a voi no??? Come cavolo sono programmati i loro server? Non ha senso questa cosa se hanno risolto a me perché non risolverlo anche agli altri?

Domani sera o mercoledì mattina ci proverò anche io.
Speriamo bene!
In bocca al lupo... Che tu possa essere tra chi lo attiva senza problema e non tra chi aspetta settimane.

Comunque Mastra ha ragione. Come è possibile che alcuni hanno risolto e altri no?

In bocca al lupo... Che tu possa essere tra chi lo attiva senza problema e non tra chi aspetta settimane.

Comunque Mastra ha ragione. Come è possibile che alcuni hanno risolto e altri no?

Io penso si tratti di un problema del singolo profilo e non massivo. Io sono riuscito a completare l'operazione senza alcun problema. Capisco lo sconforto, e in ogni caso, proverei a contattarli in chat.

Visto che sto per tentare anche io l’attivazione, riuscite a riassumermi i vari passaggi? Quante mail di conferma devo aspettarmi? Grazie!

Visto che sto per tentare anche io l’attivazione, riuscite a riassumermi i vari passaggi? Quante mail di conferma devo aspettarmi? Grazie!

Buongiorno adp!
La procedura è questa:
1 Vai su Intrattenimento Plus e premi. Poi vai su scegli l'offerta e premi. Poi acquisti e digiti il Pin. Loro ti ringraziano a video e ti dicono che riceverai mail.
2 Istantaneamente ti arriva una mail di Sky di avvenuta conferma(a volte anche un ulteriore messaggio a video non necessario) e puoi dirigerti nell'App di Netflix su Sky.
3 Su Netflix DEVE esserci la parola INIZIA e lì puoi scegliere se collegare un tuo account netflix preesistente(inserendo le tue credenziali) o farne uno ex novo(collegando l'indirizzo di posta elettronica del tuo profilo sky)
4 Poco dopo anche una mail da parte di netflix(che potrai anche usare per cambiare password, oppure creare una password) certifica la fine della procedura d'acquisto.

Se uno di questi passaggi non funziona, fai parte di noi che abbiamo problemi.

Indietro
Alto Basso