• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Come ho scritto nel thread di Infinity, è ora che si sveglino tutti a usare HTML5... altro che gli obsoleti Flash e Silverlight.

Si ma....preso per assodato che si vede liscio solo su dispositivi mobili....e che il cellulare non lo posso attaccare alla tv perchè mi arrivano messaggi e quindi devo entrare e uscire in continuazione dall'app...che per l'xperia u che è il vecchio cellulare non c'è l'app sky go....e che non ho intenzione di comprarmi anche un chromecast....cosa rimane da fare?Io non ce la faccio più con la versione pc
 
Però.....ricordo che skygo non è fatto per la Tv.....possiamo lamentarci solo per il funzionamento su pc( che con Explorer va esattamente come chrome) smartphone e tablet....
 
Se si impostasse un monitor a 1080p che per predefinito è a 60 Hz, a 50 Hz?
 
Se si impostasse un monitor a 1080p che per predefinito è a 60 Hz, a 50 Hz?

Quasi sicuramente non si può . le frequenza di un monitor sono predefinite , con un vecchio monitor Asus che poi si era rotto era supportato il 75 hz (1440x720). quello attuale 1600x900 no. solo la risoluzione 720p supporta i 75hz.
 
Non serve niente di tutto questo...nella versione PC sky trasmette tagliando frame quindi a scatti...su tab e smartphone fluido...ho provato a scaricare anche un emulatore android su PC per farlo passare come un tablet ma mi dice che il modello non è compatibile con sky go
 
Non serve niente di tutto questo...nella versione PC sky trasmette tagliando frame quindi a scatti...su tab e smartphone fluido...ho provato a scaricare anche un emulatore android su PC per farlo passare come un tablet ma mi dice che il modello non è compatibile con sky go
Logico, ma se scarichi l'apk dovrebbe funzionare.
 
Io intendo quella moddata... ma non so se se ne può parlare su questo forum, non vorrei violare il regolamento.
 
Quando ci sono eventi top sky go non va mai bene è come sky omline
 
Ecco, Sky Sport Plus su Sky Go trasmette solo la Champions quindi come adesso niente Indy.
 
Ragazzi, scusate se la cosa è stata già detta e ridetta, ma nn posso leggermi tutte queste pagine....Stasera ho messo Skygo e mi diceva esserci un problema e provare a ricaricare la pagina...questo per 3-4 volte, poi è uscita una scritta che da oggi SkyGo non funziona piu con Google Chrome per via di Silverlight o roba del genere, provare con un altro browser...
Ora ho anche letto questa cosa di SkyGo visibile solo a chi è abbonato da 1 anno dal 6 Aprile, e avendo sottoscritto un nuovo abbonamento a Gennaio potrei nn rientrarci...

Quale dei due è il problema? Chrome, il fatto che io sia abbonato da meno di anno o nessuna delle 2 ??!
 
Il fatto che sei abbonato da meno di 1 anno. Per quanto riguarda Chrome ci sono problemi, ma se rientrassi nei requisiti (1 anno) lo vedresti ad esempio con Internet Explorer.
 
Quale dei due è il problema? Chrome, il fatto che io sia abbonato da meno di anno o nessuna delle 2 ??!
La scadenza del 6 aprile valeva per chi ancora doveva registrarsi, se tu ti eri già registrato prima sei a posto.

Invece l'ultima versione di Chrome (42) ha abbandonato il supporto ad un plugin (NPAPI) su cui si appoggia Silverlight, e per questo motivo non funziona più SkyGo, perciò ti conviene passare ad un altro browser come Firefox o Explorer; se non ricordo male, in questo caso devi cambiare il dispositivo (un browser differente viene comunque visto come un dispositivo diverso, anche se si tratta dello stesso PC).
 
La scadenza del 6 aprile valeva per chi ancora doveva registrarsi, se tu ti eri già registrato prima sei a posto.



Invece l'ultima versione di Chrome (42) ha abbandonato il supporto ad un plugin (NPAPI) su cui si appoggia Silverlight, e per questo motivo non funziona più SkyGo, perciò ti conviene passare ad un altro browser come Firefox o Explorer; se non ricordo male, in questo caso devi cambiare il dispositivo (un browser differente viene comunque visto come un dispositivo diverso, anche se si tratta dello stesso PC).


No....non è considerato un dispositivo diverso...succede solo se formatti il pc ....
 
Indietro
Alto Basso