• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

No....non è considerato un dispositivo diverso...succede solo se formatti il pc ....
Confermo e sottoscrivo quanto detto sopra per esperienza personale....in quanto dato l'abbandono da chrome sto girando i diversi browser per capire se ve n'è uno che si interfaccia meglio con il servizio piuttosto che un altro.
 
Confermo e sottoscrivo quanto detto sopra per esperienza personale....in quanto dato l'abbandono da chrome sto girando i diversi browser per capire se ve n'è uno che si interfaccia meglio con il servizio piuttosto che un altro.


A me la versione di explore ( credo 10 o 9) che monta Windows 8 funziona molto bene con skygo....forse anche più stabile di chrome( per stabile intendo che ha meno rallentamenti.....)
 
Una notizia discretamente importante per chi usa SkyGo su Chrome. Da ieri, con l'aggiornamento alla versione 42, Chrome non supporta più Silverlight e Java, quindi Sky Go non funzionerà più.
Per potere abilitare il plug-in Silverlight NPAPI e vedere SkyGo su Chrome dovete:

digitare chrome://flags/#enable-npapi nella barra degli indirizzi di Chrome ed abilitare la corrispondente direttiva, riavviare Chrome.

Non ci sono altre soluzioni per ora.
Mi sembra giusto riportarlo anche nel thread specifico perchè ho letto parecchia confusione ancora nel forum, Sky ha disattivato l'applet Silverlight sul proprio sito web, quindi anche abilitando la NPAPI con la stringa che ho riportato sopra, il programma non funzionerà in quanto non è proprio più presente Silverlight... :D ovviamente sto parlando solo di Google Chrome. L'unica soluzione è usare un altro browser, poi si vedrà nei prossimi mesi se Sky si affiderà a uno script scritto in proprio o a un altro plug-in esterno.
 
No....non è considerato un dispositivo diverso...succede solo se formatti il pc ....
Aggiungo solo che quando si salta da un browser all'altro per circa 5 minuti compare un errore che ti dice che Sky Go risulta già aperto da un altra parte, ma poi funziona regolarmente.
 
Aggiungo solo che quando si salta da un browser all'altro per circa 5 minuti compare un errore che ti dice che Sky Go risulta già aperto da un altra parte, ma poi funziona regolarmente.
A quanto ho letto addietro opera è il browser che consente le immagini meno scattose perchè un minimo non proprio minimo di judder purtroppo è cronico e direttamente causa di sky,su tutte nelle riprese calcistiche
 
Dei tre che conosco dovessi fare una classifica dell'uso con Sky Go:
1) Internet Explorer 11 (ultima versione è quello disponibile con Windows 8.1)
2) Firefox (ma l'ho usato poco, non so se si avvicina più a Explorer o a Chrome)
3) Chrome a 64 bit (lo ritenevo già prima in ultima posizione, adesso non funziona proprio).
 
Dei tre che conosco dovessi fare una classifica dell'uso con Sky Go:
1) Internet Explorer 11 (ultima versione è quello disponibile con Windows 8.1)
2) Firefox (ma l'ho usato poco, non so se si avvicina più a Explorer o a Chrome)
3) Chrome a 64 bit (lo ritenevo già prima in ultima posizione, adesso non funziona proprio).
Ti ringrazio vivamente per il supporto....da scroccone sto cercando di trovare la soluzione più indolore...ieri ho passato tutta notte a raffrontare tutte le varie modalità di risoluzione e di frequenza dei monitor e le varie connessioni hdmi e vga....in queste occasioni bisogna sporcarsi le mani e provare tutto il provabile....
 
comunque i canali f1 e motogp davano problemi pure ieri...bah...

che poi nella programmazione della f1 dovevano dare delle sintesi...invece è sparito tutto
 
Dopo l'aggiornamento dell'App per Ipad, SkyGo crasha ogni volta che provi ad entrare dentro i canali(o cambiare canale dalla lista in alto a destra). Per chi non riuscisse a cambiare canale potete utilizzare due metodi:
1- Aprite a tutto schermo il canale che parte con l'avvio e usate il telecomando in alto a destra(quello che esce dopo un solo tap dello schermo)
2- Cambiare canale preferito all'avvio, chiudere e riaprire l'app.
Complimentoni agli sviluppatori per il bug fixing
 
Su PC ho visto i sorteggi di Europa League/Champions tutto regolare però ho notato una cosa, se mentre andavo su Word o Excel sentivo che l'audio iniziava a gracchiare, se tornavo su Sky Go l'audio tornava a sentirsi bene, idem le immagini che se erano bloccate tipo fermo immagine ripartivano. Nonostante abbia un PC con buone dotazioni (i7 8gb di ram), si presenta questo problema. Chi ha spesso problemi con Sky Go, non è che come me si metteva a fare altre cose col PC?
 
Su PC ho visto i sorteggi di Europa League/Champions tutto regolare però ho notato una cosa, se mentre andavo su Word o Excel sentivo che l'audio iniziava a gracchiare, se tornavo su Sky Go l'audio tornava a sentirsi bene, idem le immagini che se erano bloccate tipo fermo immagine ripartivano. Nonostante abbia un PC con buone dotazioni (i7 8gb di ram), si presenta questo problema. Chi ha spesso problemi con Sky Go, non è che come me si metteva a fare altre cose col PC?

penso sia una cosa voluta...cioè con tutte le loro fisse di gente che gli ruba il flusso audio video...appena abbassi gli occhi diventa tutto inascoltabile e si bloccano le immagini
 
Le nuove versioni del browser Chrome non prevedono la compatibilità con Silverlight.

Per continuare a fruire di Sky Go, accedi al servizio con un altro browser (i.e. Firefox o Internet Explorer). Non va con nessun Browser.

Mi funziona invece con Internet Explorer e con Firefox. Con Chrome non ne vuole sapere.

Scheda video Intel (R) HD Graphics 4000

11tsqig.jpg
 
Indietro
Alto Basso