• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

E' normale.

Dalla versione 42 di Chrome, google ha dismesso il supporto a Silverlight e anche facendo la modifica manuale (funziona per Play e Infinity) non funziona su Sky Go

A settembre (indicativamente con la versione 45 di Chrome) Google eliminerà completamente il supporto a Silverlight
 
Sto provando con Safari e pare andare bene. Ogni tanto si blocca, ma credo sia un problema di adsl.
 
Appunto! Con Chrome, Internet Explorer, Opera e APP PLAY dà errore 4004, con Firefox invece il login sul sito Premium Play non lo fa fare, rimane sempre in attesa.
Posso passare alla versione vecchia di Chrome o di altro browser?. Esiste qualche browser per Windows con cui far funzionare Premium Play?

Safari su Windows 8.1 con Sky Go e Premium non va ed esce:

"Per visualizzare questo contenuto è necessario installare Silverlight, ma il tuo browser o sistema operativo risulta non essere compatibile.

Per ulteriori informazioni su Silverlight e sui sistemi operativi e browser compatibili che puoi usare in alternativa, visita il sito http://www.microsoft.com/getsilverlight/"

Con Premium Play i video rimane nero.
 
Ultima modifica:
Appunto! Con Chrome, Internet Explorer, Opera e APP PLAY dà errore 4004, con Firefox invece il login sul sito Premium Play non lo fa fare, rimane sempre in attesa.
Posso passare alla versione vecchia di Chrome o di altro browser?. Esiste qualche browser per Windows con cui far funzionare Premium Play?
Safari è solo per MAC?


No safari esiste anche in versione Windows....ma perché chiedi qui per premium play.??
Explorer ,firefox comunque vanno con skygo ed anche con premium play
 
Appunto! Con Chrome, Internet Explorer, Opera e APP PLAY dà errore 4004, con Firefox invece il login sul sito Premium Play non lo fa fare, rimane sempre in attesa.
Posso passare alla versione vecchia di Chrome o di altro browser?. Esiste qualche browser per Windows con cui far funzionare Premium Play?

Safari su Windows 8.1 con Sky Go e Premium non va ed esce:

"Per visualizzare questo contenuto è necessario installare Silverlight, ma il tuo browser o sistema operativo risulta non essere compatibile.

Per ulteriori informazioni su Silverlight e sui sistemi operativi e browser compatibili che puoi usare in alternativa, visita il sito http://www.microsoft.com/getsilverlight/"

Con Premium Play i video rimane nero.

Qui siamo nel 3d di Sky Go

Assolutamente da non mettere una versione precedente di Chrome 42, in quanto vengono risolti moltissimi bug di sicurezza critici.



La procedura per abilitare provvisoriamente fino a Settembre Silverlight su Chrome, la trovate qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?119257-Google-Chrome-42&p=4408321&viewfull=1#post4408321 Per Sky Go non funziona comunque, per Play e Infinity funziona

Con I.E e Firefox non ci sono problemi

Qui però siamo OT si parla solo di Sky Go
 
Non sono sicuro per alcuni cosiddetti phonepad.....5,5 o 6 pollici.....in realtà sarebbe sufficiente mettere la versione di skygo per tablet su uno smartphone( procedura che funziona su molti modelli con sistema android)ma andiamo nel difficile e nel fuori tema.....
 
Per caso i server sono al collasso? Le immagini non sono fluide, mi sembra di vedere una partita (quella del Vicenza) con 300 kbps, anche meno...
 
Io invece ho visto il Derby Lanciano-Pescara ed era tutto Ok

Per quanto riguarda la qualità tutto ok va bene...sulla fluidità ormai lo sappiamo tutti....quei microscattini sono colpa di sky e non dei nostri pc....e ho individuato in silverlight il colpevole di tutto ciò...dunque la colpa è anche di sky che lo ha messo come plugin....io ormai ho visto che non sono l'unico e mi sono serenamente arreso
 
Io non mi sento cosi fiducioso invece....secondo me lo fanno apposta.....pensano lo vedi a scatti cosi ti passa la voglia di attaccare il pc al tv...e se vuoi vederlo bene lo vedi bene solo su schermi piccoli come cellulari e tablet
 
dopo Anni di Attesa SkyGo disponibile anche sul Windows Store, per tablet e PC
 
Indietro
Alto Basso