theclubber
Digital-Forum Gold Master
Sto provando con Safari e pare andare bene. Ogni tanto si blocca, ma credo sia un problema di adsl.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto! Con Chrome, Internet Explorer, Opera e APP PLAY dà errore 4004, con Firefox invece il login sul sito Premium Play non lo fa fare, rimane sempre in attesa.
Posso passare alla versione vecchia di Chrome o di altro browser?. Esiste qualche browser per Windows con cui far funzionare Premium Play?
Safari è solo per MAC?
Appunto! Con Chrome, Internet Explorer, Opera e APP PLAY dà errore 4004, con Firefox invece il login sul sito Premium Play non lo fa fare, rimane sempre in attesa.
Posso passare alla versione vecchia di Chrome o di altro browser?. Esiste qualche browser per Windows con cui far funzionare Premium Play?
Safari su Windows 8.1 con Sky Go e Premium non va ed esce:
"Per visualizzare questo contenuto è necessario installare Silverlight, ma il tuo browser o sistema operativo risulta non essere compatibile.
Per ulteriori informazioni su Silverlight e sui sistemi operativi e browser compatibili che puoi usare in alternativa, visita il sito http://www.microsoft.com/getsilverlight/"
Con Premium Play i video rimane nero.
No..sui lumia con Windows phone ci sono solo i canali lineari...
Ma nemmeno sugli smartphone android però.....
Per caso i server sono al collasso? Le immagini non sono fluide, mi sembra di vedere una partita (quella del Vicenza) con 300 kbps, anche meno...
Io invece ho visto il Derby Lanciano-Pescara ed era tutto Ok
I vari Silverlight, Flash e compagnia è ora di buttarli nei rifiuti e puntare su HTML5...
Speriamo di siAnch'io me lo auguro....che sia la volta buona .questa????
dopo Anni di Attesa SkyGo disponibile anche sul Windows Store, per tablet e PC