Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicos18 ha scritto:
Ho cancellato la cartella, ma comunque la casella per riprodurre contenuti con dmr è già spuntata, quindi non funziona. Poi noto che cancellando la cartella playready, questa non viene ricreata
Disinstalla tutto, controlla che sia cancellata la cartella Playready, reboota, vai sul sito di premium, quando ti dice di scaricare Silverlight riscaricalo e installalo, controlla sia spuntata la cosa che ti ho detto prima e prova a vedere se va.

Alex38 ha scritto:
Disinstalla tutto, controlla che sia cancellata la cartella Playready, reboota, vai sul sito di premium, quando ti dice di scaricare Silverlight riscaricalo e installalo, controlla sia spuntata la cosa che ti ho detto prima e prova a vedere se va.

Fatto, ma non funziona lo stesso. Comunque nel mio caso, forse dipende dal fatto che Windows 8 developer preview come codice era molto più simile a Windows 7 rispetto a Windows 8 consumer preview che ha apportato oltre 100.000 modifiche rispetto alla developer. Non so comunque se centra oppure no, è una mia ipotesi.

Comunque sia, microsoft dovrebbe cercare di trovare una soluzione al problema

Ultima modifica:
silverligth e mediaset play

Da un po' di tempo che su mediasetplay da PC mi da sempre errore cod 4004.
Ho disistallato e reinstallato silverligth decine di volte. Ho canella, pure, del registro di windows tutte le voci di silverligth. Cosi mediasetplay mi dice di installrlo. Clicco su installae, dopo installzione, rebbutto tutto ma niente. Eppure sono abbonato a mediset, Ripetoche con lo stesso PC fino a poco tempofa vedevo tutto. Con il ts 9000 tutto ok

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Ho una prepagata con la quale prendo periodicamente il pacchetto Cinema serie & doc, e un vecchio decoder TechnoTrend on demand con il quale mi trovo discretamente bene.
Avevo pensato di passare a Easy pay per poter vedere Premium Play sul pc (anzi sul tv collegandolo al pc), rinunciando a prendere il decoder on demand HD dato che ho il tv che non è HD (e non voglio cambiarlo)...
Il mio ragionamento è corretto o non ci ho capito nulla?

Grazie

Si puoi vedere Premium Play via web e continuare ad usare il tuo decoder.

Però forse è più conveniente prendere il decoder a noleggio (Telesystem 7510HD) ,visto che alla fine paghi 1 euro in + al mese

ERCOLINO ha scritto:
Si puoi vedere Premium Play via web e continuare ad usare il tuo decoder.
Però forse è più conveniente prendere il decoder a noleggio (Telesystem 7510HD) ,visto che alla fine paghi 1 euro in + al mese

Quindi i contenuti HD del Telesystem 7510HD potrei vederli sul mio tv come SD...? Sei sicuro? Sul mio tv il canale Rai HD lo vedo nero, sento solo l'audio... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Se hai una tv normale dotata solo di scart ,puoi benissimo collegare il decoder tramite scart e vedi regolarmente anche i canali HD ,ovviamente non con qualità HD

ERCOLINO ha scritto:
Se hai una tv normale dotata solo di scart ,puoi benissimo collegare il decoder tramite scart e vedi regolarmente anche i canali HD ,ovviamente non con qualità HD

OK, ma come mai il canale Rai HD, ad esempio, lo vedo nero e sento solo l'audio... ? :icon_rolleyes:

Perchè il decoder che hai ora non è un decoder HD ,quindi non supporta il video e senti solo l'audio ;)

ERCOLINO ha scritto:
Perchè il decoder che hai ora non è un decoder HD ,quindi non supporta il video e senti solo l'audio ;)

OK, quindi se ho capito bene con Easy pay + Telesystem 7500 on demand posso vedere TUTTI i contenuti on demand + TUTTI i contenuti Play (questi ultimi sia da pc che da decoder Telesystem 7500 o.d.) sulla mia vecchia tv con presa scart...? Sarebbe magnifico!

Scusa l'insistenza, ma voglio essere sicuro al 100% di non fare errori per aver capito male... ;)

PS - Scusa, ma tutti i Telesystem 7500 che noleggiano sono on demand ???

Si esatto ,comunque quello a noleggio è il 7510 ,trovi la discussione ufficiale in evidenza in sezione DTT Ricevitori

ERCOLINO ha scritto:
Si esatto ,comunque quello a noleggio è il 7510 ,trovi la discussione ufficiale in evidenza in sezione DTT Ricevitori

OK, ti ringrazio, mi hai chiarito un sacco di dubbi !!! ;) ;) ;)

sismi ha scritto:
Ho disistallato e reinstallato silverligth decine di volte. Ho canella, pure, del registro di windows tutte le voci di silverligth. Cosi mediasetplay mi dice di installrlo. Clicco su installae, dopo installzione, rebbutto tutto ma niente. Eppure sono abbonato a mediset, Ripetoche con lo stesso PC fino a poco tempofa vedevo tutto. Con il ts 9000 tutto ok

Purtroppo molti manifestano il problema e non c'è una soluzione definitiva

Terrybip ha scritto:
OK, ti ringrazio, mi hai chiarito un sacco di dubbi !!! ;) ;) ;)
anche il 7800hd va bene, se vai su premium play ch 310, c'è una sezione che riguarda i decoder abilitati per ricevere premium play, in pratica i deco on demand, con i quali puoi vedere anche la7.tv

valcajazz ha scritto:
anche il 7800hd va bene, se vai su premium play ch 310, c'è una sezione che riguarda i decoder abilitati per ricevere premium play, in pratica i deco on demand, con i quali puoi vedere anche la7.tv

Non posso vedere il ch 310 perchè non ho premium play, quindi non posso vedere i decoder abilitati a premium play... è come il cane che si morde la coda... :icon_rolleyes:

Terrybip ha scritto:
Non posso vedere il ch 310 perchè non ho premium play, quindi non posso vedere i decoder abilitati a premium play... è come il cane che si morde la coda... :icon_rolleyes:
no ma sul 310 lo possono vedere anche i non abbonati soltanto che il tuo decoder non supporta le applicazioni per questo non riesci a vedere tutte le spigazioni su premium play

digital ivan ha scritto:
no ma sul 310 lo possono vedere anche i non abbonati soltanto che il tuo decoder non supporta le applicazioni per questo non riesci a vedere tutte le spigazioni su premium play

Vabbè, però ci sarà anche da qualche altra parte questa lista... o no? :icon_rolleyes:

Altre 2 cose importanti:
1) con il 7510 si può vedere il teletext?
2) con il 7510 si possono vedere i sottotitoli?

Grazie ;)

Ultima modifica:
sismi ha scritto:
Basta leggi un paio di post più su al tuo messaggio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso