Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mrmorrison ha scritto:Ciao a tutti..
Ora io mi chiedo.. tutta sta pappardella per aspettare un pin e poi manco esiste piu?? e poi.. come fanno a capire (senza il pin) che io che sto utilizzando l'applicazione ho un easy pay??
mrmorrison ha scritto:E seconda cosa.. dovrei fare il reset di fabbrica anche se io già accedo a tutto il contenuto? me lo consigliate ugualmente?
Grazie a tutti per i consigli
fano ha scritto:Se va tutto io non toccherei una mazza...
toto 90 ha scritto:ragazzi io poco fa avevo inserito il cavo e mi dava di nuovo schermo nero ,ho provato a staccare il cavo ho fatto apparire la schermata pin ho preso il codice che ho ricevuto tramite email,lo inserito mi e apparsa una schermata o inserito poi il cavo ho fatto installa e mi e apparso tutto e i film in hd mi vanno perfetti.cmq per chi lo vuole sapere il codice si trova nel pdf che mandano insieme all email ok
W LECCE & INTER ha scritto:ragazzi, ma secondo voi è normale che stasera ho dovuto accettare x la terza volta le condizioni?? Ho il dubbio che bisogna accettarle ogni volta che ci si riconnette a distanza di qualche ora...in più andando su canali extra, premium cinema comedy mi ha rimandato a "Promettilo"...sono uscito subito, ma non è che visto che è un'anteprima me lo fanno pagare?? Però non è uscito un tasto acquista o qualcosa del genere...ciao a tutti![]()
redman ha scritto:Se vi capita schermo nero su 399 ... dopo una decina di secondi provate a fare ch+/ch- in generale funziona ...
... oppure provate su canale 300 tasto giallo.
a me funziona a manetta !!!![]()
telemaniac ha scritto:qualcuno ha notato che le anteprime che qualche gg fa costavano 2 euro ora ne costano 4?
danielebat ha scritto:io sto usando la ondemad di premium con una fastweb 20 mega,pero loro mi danno come test neanche 1 mega .cosa impossibile.mi sono pure fatto pure resettare da fastweb la linea.ho staccato fili ,cavi,di tutto ,ma niente da fare.cosa mi consigliate di fare.grazie