Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@fabio656: ma quando chiami l'199 selezioni l'opzione 1? E' importante...se selezioni il 2 ti dà sempre scheda non abilitata

Ancora nessuna traccia della mail, in compenso adesso funziona Premium Test!! Evvai!

Ciao a tutti..

Allora le cose per me stanno cosi..

Ho chiamato il 14/11 per entrare a far parte del test. Tutto ok.
Fino ad oggi vedevo lo schermo del Premium Test nero.. torno dal lavoro e magicamente si apre l'applicazione che devo dire è ben curata.. vedo tutto..
Ho pensato che visto che ora è utilizzabile, mi avranno mandato la mail con il pin?! Si.. la mail della Mediaset è effettivamente arrivata.. ma nessun pin.. solo un benvenuto, una spiegazione del servizio ed il manuale in pdf allegato dove spiegano cosa fare per accedere al servizio.. ossia effettuare un reset di fabbrica dell'apparecchio per poi cominciare a fare tutto.. nelle ultime pagine dice anche che se dovesse l'applicazione chiedere un pin è perchè c'è un malfunzionamento nel software del decoder o problemi di linea.. e quindi chiarisce che la richiesta di pin è male!! (mettono comunque un codice se eventualmente ciò accadesse).

Ora io mi chiedo.. tutta sta pappardella per aspettare un pin e poi manco esiste piu?? e poi.. come fanno a capire (senza il pin) che io che sto utilizzando l'applicazione ho un easy pay??

E seconda cosa.. dovrei fare il reset di fabbrica anche se io già accedo a tutto il contenuto? me lo consigliate ugualmente?

Grazie a tutti per i consigli

Ps qualcuno sembra riesca ad accedere ma senza vedere i film.. io riesco a vedere tutto anche quelli in hd (test linea 6.50 Mbs con Vodafone 8 mega)

Ultima modifica:
mrmorrison ha scritto:
Ciao a tutti..
Ora io mi chiedo.. tutta sta pappardella per aspettare un pin e poi manco esiste piu?? e poi.. come fanno a capire (senza il pin) che io che sto utilizzando l'applicazione ho un easy pay??

Beh ora c'è il canale di ritorno,... Che ne sai di cosa mandano? Magari
l'autenticazione è automatica per mezzo dell'invio del seriale della tua card, no?
Il PIN quindi serve solo se non va una sega... essendo un'aplicazione di "test" è probabile che non gliene frega nulla se s'è un "imbucato"... anche senza una easy pay ti fa entrare lo stesso in quel caso...

mrmorrison ha scritto:
E seconda cosa.. dovrei fare il reset di fabbrica anche se io già accedo a tutto il contenuto? me lo consigliate ugualmente?

Grazie a tutti per i consigli

Se va tutto io non toccherei una mazza...

fano ha scritto:
Se va tutto io non toccherei una mazza...

Chiarissimo :D

Ultima cosa.. nelle impostazioni HDMI voi che avete? il manuale inviatomi dice di mettere su Auto-detect.. però ho notato che se metto su Auto-detect mi mette la 1080i ma se spingo il pulsante rosso per informazioni HDMI mi dice che la tv è da 720p (come già sapevo) quindi avevo selezionato questa.. Rimetto l'auto-detect??

ragazzi io poco fa avevo inserito il cavo e mi dava di nuovo schermo nero ,ho provato a staccare il cavo ho fatto apparire la schermata pin ho preso il codice che ho ricevuto tramite email,lo inserito mi e apparsa una schermata o inserito poi il cavo ho fatto installa e mi e apparso tutto e i film in hd mi vanno perfetti.cmq per chi lo vuole sapere il codice si trova nel pdf che mandano insieme all email ok

ragazzi, ma secondo voi è normale che stasera ho dovuto accettare x la terza volta le condizioni?? Ho il dubbio che bisogna accettarle ogni volta che ci si riconnette a distanza di qualche ora...in più andando su canali extra, premium cinema comedy mi ha rimandato a "Promettilo"...sono uscito subito, ma non è che visto che è un'anteprima me lo fanno pagare?? Però non è uscito un tasto acquista o qualcosa del genere...ciao a tutti ;)

toto 90 ha scritto:
ragazzi io poco fa avevo inserito il cavo e mi dava di nuovo schermo nero ,ho provato a staccare il cavo ho fatto apparire la schermata pin ho preso il codice che ho ricevuto tramite email,lo inserito mi e apparsa una schermata o inserito poi il cavo ho fatto installa e mi e apparso tutto e i film in hd mi vanno perfetti.cmq per chi lo vuole sapere il codice si trova nel pdf che mandano insieme all email ok

Se vi capita schermo nero su 399 ... dopo una decina di secondi provate a fare ch+/ch- in generale funziona ...

... oppure provate su canale 300 tasto giallo.

a me funziona a manetta !!! :5eek:

W LECCE & INTER ha scritto:
ragazzi, ma secondo voi è normale che stasera ho dovuto accettare x la terza volta le condizioni?? Ho il dubbio che bisogna accettarle ogni volta che ci si riconnette a distanza di qualche ora...in più andando su canali extra, premium cinema comedy mi ha rimandato a "Promettilo"...sono uscito subito, ma non è che visto che è un'anteprima me lo fanno pagare?? Però non è uscito un tasto acquista o qualcosa del genere...ciao a tutti ;)

successo anche a me. penso sia ancora un po' tutto da sistemare (altrimenti non si chiamerebbe test :D ). infatti almeno a me, non funziona la sezione preferiti, ho provato a inserirci qualche film ma non mi restano.

comunque ci ho smanettato un paio d'ore e visto un film, confermo la prima impressione: davvero eccezionale come servizio

redman ha scritto:
Se vi capita schermo nero su 399 ... dopo una decina di secondi provate a fare ch+/ch- in generale funziona ...

... oppure provate su canale 300 tasto giallo.

a me funziona a manetta !!! :5eek:

che canale ce sul numero 300?

arrivata e mail

ho resettato tutto ora vedo perfettamente ...mi sto gustando bastardi senza gloria.

Per chi avesse problemi di linea pur avendo un buon speed test da pc, mi sento di confermare quanto detto da toto90, ovvero staccare il cavo ethernet , immettere il codice pin , riattaccare il cavo e digitare i tasti colorati così come indicato, per verificare il tutto.
Non so se sia stata quella la soluzione, o piuttosto il fatto d'aver spento il router staccando l'alimentazione per 3-4 minuti, fatto sta che dopo questi tentativi finalmente il decoder e il router si sono aggagianti molto meglio ( velocità dal decoder 4,90 Mb e velocità da pc 5,75 Mbit - collegamento Libero 7 Mb).
Vedo bene anche in HD, tranne qualche scatto iniziale per via credo di un piccolo assestamento.
Un' informazione che può essere utile: se nel test di velocità , il decoder consente la visione in HD , ma guardando il film permette solo l' SD , consiglio di uscire , cambiare canale, rientrare e senza andare ancora al test, visualizzare direttamente il cinema . Con me ha funzionato.

Valutazione del servizio: ottima e graditissima sorpresa:smileinbox:

Ultima modifica:
Ciao

io sto usando la ondemad di premium con una fastweb 20 mega,pero loro mi danno come test neanche 1 mega .cosa impossibile.mi sono pure fatto pure resettare da fastweb la linea.ho staccato fili ,cavi,di tutto ,ma niente da fare.cosa mi consigliate di fare.grazie

Mi spiace ma più del solito spegni e riaccendi con l'aggiunta del reset e di togliere l'alimentazione per qualche minuto, oltre a quanto prima scritto a proposito del cavo e del pin, non saprei cosa suggerirti.
Io ho da sempre disabilitato il firewall del router e windows, ma non credo c'entri molto. Forse è proprio fastweb il "problema", ma se così fosse ci sarà sicuramente la soluzione che qualche membro esperto del forum ti saprà fornire.

qualcuno ha notato che le anteprime che qualche gg fa costavano 2 euro ora ne costano 4?

telemaniac ha scritto:
qualcuno ha notato che le anteprime che qualche gg fa costavano 2 euro ora ne costano 4?

si lo notato infatti robin hood prima era 2 euro ;)

danielebat ha scritto:
io sto usando la ondemad di premium con una fastweb 20 mega,pero loro mi danno come test neanche 1 mega .cosa impossibile.mi sono pure fatto pure resettare da fastweb la linea.ho staccato fili ,cavi,di tutto ,ma niente da fare.cosa mi consigliate di fare.grazie

daniele prova a mettere come ho fatto il il pin senza cavo poi riattacchi il cavo e vedi se va ok se non dovesse andare puo anche darsi che magari fastweb non e adatta con questo servizio

qualcuno sa se le 100 ore al mese sono anche per i canali extra? poi non ho capito se le 100 ore comprendono per film,serie tv e le partite qualcuno lo sa?

finalmente ho avuto accesso pure io e trovo pessima la qualità dei film in HD ( quelli gratis ) si vedonono molto male se si paraganano al canale Cinema premium HD.
Per le anteprime dei film il costo di € 4 è eccessivo visto che Sky, agli abbonati cinema, fa pagare solo € 2,5 !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso