Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su premium test c'è shutter island in HD? è andato in onda ieri in seconda serata su premium cinema...

Ultima modifica:
Come mai da rete4 mi dice scheda non abilitata mentre da premium test va tutto bene?

gugu87 ha scritto:
Su premium test c'è shutter island in HD? è andato in onda ieri in seconda serata su premium cinema...

io lo appena finito di vedere qualita eccellente e bel film;)

toto 90 ha scritto:
io lo appena finito di vedere qualita eccellente e bel film;)
Uff io ho fatto richiesta di attivazione mercoledì tramite il sito... Ma ancora niente :( mi consigliate di chiamare anche l'199?

Sinceramente non so se sono ancora aperte le iscrizioni ai test ,le ultime erano dal 6 al 12 dicembre e bisognava chiamare direttamente

Chi mi riassume in breve cosa c'è di nuovo su questo Premium Test?

ho appena chiamato... hanno detto che sono chiuse le adesioni :( però io mercoledì scorso mi sono prenotato tramite il banner che c'era sul sito di mediaset premium e uscì scritto che avrei recevuto la mail con le istruzioni nei primi di gennaio.... chissà... spero che mi arrivi...

ERCOLINO ha scritto:
Sinceramente non so se sono ancora aperte le iscrizioni ai test ,le ultime erano dal 6 al 12 dicembre e bisognava chiamare direttamente

Io hofatto richiesta il 6 di dicembre e ad oggi continua a chiedermi il pin: cosa posso fare?

Grazie :)

Brothers sia oggi che i giorni precedenti non parte, ritorna alla schermata con la scheda del film.

Mongomeri ha scritto:
Io hofatto richiesta il 6 di dicembre e ad oggi continua a chiedermi il pin: cosa posso fare?

Grazie :)

Hai telefonato quando avevo avvisato della riapertura dei test?

Ti è arrivata l'email?

ERCOLINO ha scritto:
Hai telefonato quando avevo avvisato della riapertura dei test?

Ti è arrivata l'email?

Si, parlai con l'operatore il primo giorno di ri-apertura. Non ho ricevuto nessuna mail :(

buongiorno a tutti...anche io avevo chiesto l attivazione mi pare il 29 di dicembre tramite il link pubblicato in uno dei post precendenti..ho visto che fino a 3 giorni fa era prensente anche nell' area clienti..quindi non c è alcuna possibilità di partecipare più al test?

michimasi ha scritto:
buongiorno a tutti...anche io avevo chiesto l attivazione mi pare il 29 di dicembre tramite il link pubblicato in uno dei post precendenti..ho visto che fino a 3 giorni fa era prensente anche nell' area clienti..quindi non c è alcuna possibilità di partecipare più al test?
Anche io l'ho richiesta il 29 tramite il link nell'area clienti... Ora ho controllato ed il link e stato rimosso anche da li... Chissà se rientriamo....

speriamo di rientrarci..mi pare strano mettere un link che poi non serve a nulla..tanto più che era sul sito ufficiale nell' area clienti..mah vedremo..

michimasi ha scritto:
speriamo di rientrarci..mi pare strano mettere un link che poi non serve a nulla..tanto più che era sul sito ufficiale nell' area clienti..mah vedremo..
Se nn riceviamo niente x questa settimana mi sa che non rientriamo :(

ultimamente riscontro un peggioramento nelle immagini in HD... il difetto che trovo e' che durante alcuni spezzoni di film capita che circa ogni secondo l'immagine sgrana per una piccolissima frazione

ma voi avete dei rallentamenti nella visione HD? il mio test di connessione segnala 5,60 Mbit/s la visione hd risulta perfetta solo che ongi tanto dopo circa 30 min si rallenta tutto devo mettere pausa e poi riprende normalmente per altri 30 min circa.. penso sia un problmema di buffer peccato che non ci sia la possibilità di memorizzare il buffer su supporti esterni..

Morgoth_ ha scritto:
ma voi avete dei rallentamenti nella visione HD? il mio test di connessione segnala 5,60 Mbit/s la visione hd risulta perfetta solo che ongi tanto dopo circa 30 min si rallenta tutto devo mettere pausa e poi riprende normalmente per altri 30 min circa.. penso sia un problmema di buffer peccato che non ci sia la possibilità di memorizzare il buffer su supporti esterni..

Effettivamente anche a me succede la stessa cosa. Test intorno ai 6 Mbps ma i film in HD ogni tanto "balbettano". Metto in pausa si riempe nuovamente il buffer interno e tutto riparte, ma è una scocciatura. In SD non succede perché lo streaming è effettivamente molto più basso ma la qualità è abbastanza scadente.
Non capisco perchè invece non si possa utilizzare un supporto esterno, non per registrare ma per bufferizzare parzialmente (5 o 10 minuti near real time). E' l'unico modo per erogare un fututo servizio a pagamento decente.

The Rebound...

Buonasera!
Non riesco a visualizzare il film "The Rebound": dopo aver scelto la risoluzione e confermata la visione del film dall'inizio mi ritorna alla schermata con la locandina del film...
Ieri ero riuscito a vedere 15 minuti del film prima che si bloccasse la visione: la barra della durata del film indicava proprio in 15 minuti, erroneamente, la lunghezza del film.
Naturalmente ho provato a vedere altri film e riesco a visualizzarli correttamente.
E' rimasto qualche dato "sporco" nella memoria del 7900 o ci sono problemi generalizzati per vedere questo film?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso