Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gugu87 ha scritto:Su premium test c'è shutter island in HD? è andato in onda ieri in seconda serata su premium cinema...
Uff io ho fatto richiesta di attivazione mercoledì tramite il sito... Ma ancora nientetoto 90 ha scritto:io lo appena finito di vedere qualita eccellente e bel film![]()
ERCOLINO ha scritto:Sinceramente non so se sono ancora aperte le iscrizioni ai test ,le ultime erano dal 6 al 12 dicembre e bisognava chiamare direttamente
Mongomeri ha scritto:Io hofatto richiesta il 6 di dicembre e ad oggi continua a chiedermi il pin: cosa posso fare?
Grazie![]()
ERCOLINO ha scritto:Hai telefonato quando avevo avvisato della riapertura dei test?
Ti è arrivata l'email?
Anche io l'ho richiesta il 29 tramite il link nell'area clienti... Ora ho controllato ed il link e stato rimosso anche da li... Chissà se rientriamo....michimasi ha scritto:buongiorno a tutti...anche io avevo chiesto l attivazione mi pare il 29 di dicembre tramite il link pubblicato in uno dei post precendenti..ho visto che fino a 3 giorni fa era prensente anche nell' area clienti..quindi non c è alcuna possibilità di partecipare più al test?
Se nn riceviamo niente x questa settimana mi sa che non rientriamomichimasi ha scritto:speriamo di rientrarci..mi pare strano mettere un link che poi non serve a nulla..tanto più che era sul sito ufficiale nell' area clienti..mah vedremo..
Morgoth_ ha scritto:ma voi avete dei rallentamenti nella visione HD? il mio test di connessione segnala 5,60 Mbit/s la visione hd risulta perfetta solo che ongi tanto dopo circa 30 min si rallenta tutto devo mettere pausa e poi riprende normalmente per altri 30 min circa.. penso sia un problmema di buffer peccato che non ci sia la possibilità di memorizzare il buffer su supporti esterni..